WitchandAngel : Capitolo 19: Will you go with me?

Capitolo 19: Will you go with me?

Capitolo 19: Will you go with me?

Marienne era sempre stata piena di confidenza in se stessa

Aveva più di un love interest ai suoi piedi

Aveva più di una richiesta per andare insieme al festival

Ma lei voleva il suo favorito

Voleva Kyle

Andare con Kyle sarebbe stato ciò che assicurava la corona

Devoto com’era ad Angelica aveva poche chance di vincerlo

Ma se andavano insieme al festival…

Bastava ottenere un oggetto da lui

Sarebbe stato al pari di avere un “si” all’altare

Avrebbe vinto il gioco

Ma lui non chiedeva

E c’era quell’orribile e sbagliata voce di corridoio che aveva chiesto ad Angelica

Solo perché erano fiancé non voleva dire che lui la volesse

-Principe buongiorno

Per cui aveva iniziato a fargli capire che voleva invitata

Alcuni ragazzi erano stupidi dopotutto

Dovevi aiutarli o non ci arrivavano

Ah l’ironia della cosa…

-Non sapevo fosse timido –ridacchiò lei

Erano in pubblico, al solito

Kyle non interagiva se erano soli, non voleva caos nella propria vita

-Timido?

-Dopotutto non mi ha ancora invitata al festival

-…

Sperare in un cervello funzionante era troppo…

-Ho già invitato la mia fiancé Angelica –disse Kyle tranquillamente

-Cosa? Perché?

-Perché non dovrei?

-Perché io sono chi dovresti invitare!

-Secondo che logica?

-So che mi ami e sei timido ma non puoi…

-Moderi i termini quando parla a sua altezza –disse Damian seccato

-Parlo come mi pare! –disse lei infuriata

-…

L’idiozia fatta persona…

-Sono davvero arrabbiata con te! Spero che ti farai perdonare o avremo molti problemi! –disse lei andandosene via infuriata

-…

Nessuno sapeva bene come reagire alla cosa…

 

 Capitolo 18    Lista Capitoli    Capitolo 20

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...