WitchandAngel : Capitolo 10: Somewhere in the Academy

Capitolo 10: Somewhere in the Academy

Capitolo 10: Somewhere in the Academy

-Non ha proprio classe quella popolana

-Contessa

-Tsk, come se non si facesse il conte…

-Non hai prove di ciò

-Oh andiamo, come potrebbe essere stata adottata altrimenti

-Non è nemmeno bella

-Infatti

-Non mi piace

-Caratterialmente è così noiosa…

-Noiosa? Facile di costume vorrai dire

-Sinonimi delle volte

Angelica non apprezzava per nulla l’esistenza di Marienne nell’accademia

Quindi nessuno si era stupito che lei stesse volutamente mettendo su un’ambiente difficile per Marienne

Angelica era buona ma non stupida

Aveva volutamente dato alla ragazza un divieto di essere un membro attivo della società nobiliare all’interno dell’Accademia

Come? Semplicemente non la invitava a tea party e simili

Poteva sembrare una stupidata ma in un mondo dove la relazione con i nobili era superficiale e l’apparenza era tutto, significava essere un’esclusa e che non avresti avuto buoni rapporti con nessuno

Angelica era estremamente importante nella società nobile vista la sua posizione di futura sovrana, nessuno la voleva contro

Se volevi averla a un tea party non dovevi invitare Marienne

La cosa divenne ancora più facile da fare quando altre donne si misero contro la ruba mariti

Certo, Angelica stava riorganizzando i matrimoni delle altre cattive, ma ciò non significava che avrebbero ignorato l’affronto subito o la potenziale minaccia

Una donna come Marienne era una donna facile che voleva il ruolo di amante per poi diventare moglie ufficiale

-Lady Angelica! –urlò la non voluta correndo per i corridoi

-Non ricordo di averle dato permesso di chiamarmi per nome –replicò lei infastidita

-Ho saputo che Lady Demon sta facendo un tea party –disse Marienne

-Si è così –replicò lei

-Il mio invito? –chiese Marienne tranquilla

Nel gioco la invitavano in tutti i tea party per umiliarla

Doveva partecipare per sembrare vittima di…

-Mi spiace ma non ho intenzione di avere a che fare con lei, perciò lei non sarà invitata

-…Cosa?

-Non ho intenzione di invitarla- replicò Angelica

-Lei…mi sta bullizzando! Come farò ad essere un membro attivo della società senza…

-Beh non ha avuto problemi finora a farsi mariti altrui, non vedo come il mio rifiuto peggiori la cosa –sorrise cattiva Angelica guardandola male- dopotutto, non doveva istigarmi a fare la cattiva se non mi voleva cattiva…

-Lo…lo dirò al principe! –disse lei correndo via

-Lady Angelica…

-Mio marito non mi tradirà per una poco di buono come lei –disse sicura Angelica- so bene cosa pensa di me e so che mi favorisce, non ho nulla da temere…non con una mocciosa…

 

 Capitolo 9   Lista Capitoli   Capitolo 11

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...