WitchandAngel : Capitolo 4: The Story is not going well

Capitolo 4: The Story is not going well

Capitolo 4: The Story is not going well

Le cattive del gioco erano alquanto facili da trovare nell’accademia.

Donne bellissime

Di alto rango

Con parecchio potere sociale

Con un carattere che stava sulla media delle nobildonne

Erano facili da trovare come era facile trovare una persona con capelli fucsia in un mare di biondi.

La sua Angelica era una delle cattive in questione

-Non lo so…mi pare così assurdo…

-Non voglio perdere il mio fiancé per una…poco di buono!

-Melissa!

-Cosa? Vuoi dirmi che non lo è?

-Ci sta provando anche con il principe Kyle…

Angelica era nervosa come le sue amiche, le altre “cattive” del gioco

-Ho paura di perdere Lord Kyle… -disse lei nervosa

Tutte potevano capirla, dopotutto quella…donna…aveva una specie di potere per sedurli

Angelica si alzò di colpo e corse verso Kyle che stava fissando la mangia uomini

-Lord!

Kyle si girò a guardarla e sorrise prendendole la mano- mia cara perché corri? Qualcosa non va?

-Io…

-Lady Angelica stavamo parlando –disse Marienne

-Non chiamare la mia fiancé per nome –disse Kyle diretto

-Io…

-Ho già detto più volte che la deve smettere di importunarmi e ora osa chiamare la mia fiancé per nome…

-…

-Kyle…

Lui si girò a guardarla- finalmente non mi chiami più con il lord…

Lei gli strinse piano la camicia

-Angelica…?

-Non…non parlare con lei, mi ingelosisco…

-…

-Kyle? –chiese lei guardandolo

Lui la tirò su di peso in stile sposa e le baciò la guancia- non testare la mia pazienza…

-Ho…detto qualcosa che non…

-Sono già al limite, se continui così dovremo anticipare le nozze causa figli… -disse lui

Lei divenne viola- non…mi dispiacerebbe avere i tuoi figli…

-…

-Principe Kyle poggi lady Demon! –urlò una delle maid mentre lo vide portarsi via Angelica in braccio- Principe la prego!

Alla fine Angelica fu bloccata in braccio a Kyle per un paio di ore di coccole

Le altre fiancé invece iniziarono a chiedersi se lasciare i propri futuri mariti fosse una buona idea…

 

 Capitolo 3   Lista Capitoli   Capitolo 5

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...