WitchandAngel : Capitolo 27: My son likes you a lot

Capitolo 27: My son likes you a lot

Capitolo 27: My son likes you a lot

-Lei deve essere lady Demon eh? –chiese con un sorriso il sovrano umano

Phely era oltre l’irritata in quel momento.

Prima di tutto quell’idiota stava sbagliando il suo cognome

In Secondo luogo, erano in suolo neutrale dell’accademia, perché l’avvicinava

E terzo…poteva capire che qualcosa non andava semplicemente osservandolo

-Lady DeDragon, non Demon –rispose infastidita

Il suo status era di Fiancé dell’Imperatore

Poteva permettersi di far caos volendo

Specie visto la situazione attuale

-Ah…lady Dambel era il nome originale? Sono sempre così…sbadato –disse lui trovandosi una spada alla gola e cadendo indietro

-Fratellone sei veloce come sempre vedo –disse tranquilla Phely

Alaric era sempre in giro quando serviva, così come Kyle e Cedric

-Non credo sia il caso di fare mosse avventate –disse il sovrano aiutandosi con le guardie

-Insulta la nostra famiglia e dovremmo stare buoni?! –chiese Alaric infuriato mentre Kyle aveva mandato un messaggio urgente a palazzo e a casa per convocare futuro cognato e genitori a dare una mano

-Cosa vuoi da nostra sorella? –chiese Cedric diretto

-Volevo solo parlarle, ho saputo da suo padre…

-Nostro padre? –chiese Kyle alzando un sopracciglio

Aaron avrebbe detto della cosa

Quindi non era il loro padre

-Suo padre…

Dopotutto il padre adottivo non contava

-Non ricordo di avere avuto conversazioni con la nobiltà estera di recente –disse Aaron avanzando in fretta con l’Imperatore

La cosa si era parecchio complicata

-Parlavo di Lord Dambel

-Perché allora ha riferito che ha parlato con il “padre” di mia figlia? –chiese Aaron- io sono l’unico padre che lei possiede

-Ma il suo padre biologico è…

-Amphelicia DeDragon è figlia di Roze e Aaron DeDragon, il discorso è chiuso –disse l’Imperatore innervosito

-Bene…

-Che voleva? –chiese Phely guardandolo

-Il conte sente davvero la tua mancanza ragazza, non sa se…

-Sente la mancanza di un oggetto, non di una figlia. Non ho intenzione di tornare da quel mostro. Se è tutto, ho da fare…

-Mio figlio mi ha parlato molto bene di te

-Da quando puoi usare il tu con la MIA fiancé? –ringhiò Alexander mettendosi in mezzo

-Io stavo solo dicendo che…

-Non mi testi re dei miei stivali, non ho problemi a fare guerre io –disse lui infastidito

Ora anche la fiancé gli volevano rubare, questi gli davano proprio ai nervi…

 

 

 Capitolo 26   Lista Capitoli   Capitolo 28

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...