WitchandAngel : Capitolo 1: The BL world

Capitolo 1: The BL world

 Accidentally Queen

Capitolo 1: The BL world

La più romantica storia che ho mai letto è stata “The Kings of Auralia”. Una storia in un mondo BL, o Boy Love se preferite, in cui il protagonista, il principe Stephan, si innamora del popolano Lucas e insieme iniziano una relazione che finirà con i due sul trono.

È un mondo BL con quasi zero conflitto, specie visto che avere un partner uomo se sei uomo è la norma…credo il 90% di questo mondo sia interessato a uomini e non donne, il che produce una domanda “come continuare la dinastia?”

Di solito adozione, sposi una donna per figli o prendi una surrogata.

Nella storia il biondo dagli occhi blu Stephan chiede e prega la sorella minore Aria di diventare la surrogata e Lucas ha modo di avere la giovane principessa a letto più volte per avere un erede.

Onestamente nella storia tutto ciò viene messo in una maniera in cui non sembra che qualcuno si stia forzando su altri…ma nella realtà non ho visto questo mondo di favola.

Ho due padri in questa vita. Uno biologico e uno di matrimonio.

Il sovrano di questo regno, Re Richard Dragon III, un biondo dagli occhi blu, è il padre di Stephan e Cedric.

Stephan ha capelli biondi e occhi blu, figlio di una nobildonna che è stata pagata dal re per il figlio, Cedric ha capelli biondi e occhi verdi, figlio di una nobildonna diversa sempre pagata. Stephan ha cinque anni più di me e sei più di Cedric.

Io sono Aura Aria Lion Dragon I, unica principessa di questo reame, dai lunghi capelli platino e occhi di puro oro. Sono descritta nella novel come la più bella e dolce fanciulla esistente e venerata come santa dai fan della serie per aver concesso il mio primo genito a mio fratello e il suo partner. Ho molto da dire su questo punto della novel ora perché nella storia non viene mai detta l’età di Aria e avendola scoperta, specie paragonata al fatto che Lucas ha quasi 10 anni più di Stephan…è brutta la situazione.

Mio padre è il compagno reale di Re Richard, Damian Demon, un uomo dai capelli platino e occhi oro. Sono la sua unica figlia e mia madre è l’unica Arciduchessa del nostro reame, unica donna che non può essere contraddetta nemmeno dal sovrano visto il suo potere politico.

In questo mondo non esiste magia in grado di fabbricare un bambino dal nulla o in grado di darti un erede senza compiere l’atto…il che peggiora la situazione della novel.

Stephan ha ventuno anni quest’anno. Il moro dagli occhi chiari Lucas ne ha quasi trentadue. Cedric ne ha quindici…io ne ho sedici. Stephan dovrebbe sposarsi con Lucas prima del suo ventiduesimo anno, ciò vuol dire che Lucas ha avuto una relazione con Aria quando lei era sotto l’età di consenso anche per questo mondo.

La cosa mi disgusta non solo per l’atto in sé…ma per come Lucas mi guarda. Nella novel viene descritto come pazzo di Stephan e che farebbe di tutto per lui ma…non sembra così

Sembra più affamato di potere che pazzo di amore…e mio fratello maggiore…sembra sotto incantesimo

Detesto questo Stephan con tutto il mio cuore e Lucas non mi piace.

Li supporto? Ovviamente…nella novel…sembravano così felici…ma nella realtà non posso dare l’ok alle nozze mettendomi in una situazione compromettente

-Aria mi devi ascoltare, Lucas è l’unico che amo! –dice per l’ennesima volta Stephan in corridoio

-Non ho messo in dubbio ciò, ma come sovrano il tuo compito è procreare. Un uomo non può darti figli Stephan, dovrai trovare una concubina come nostro padre ha fatto a suo tempo –dico io seccata

Cedric al mio fianco guarda male i due- Aria ignorali, non sprecar fiato con chi non ascolta

-Ti farò cambiare idea- dice Stephan

-Cosa devo fare per venir accettato principessa? –chiede Lucas

Accettato? Ho mai rigettato la loro relazione?

-Non c’è nulla che io possa dire sulla vostra relazione Sr. Lucas, ma non vuol dire che accetterò che il reame venga messo in bilico per capricci da mocciosi innamorati da parte di qualcuno che dovrebbe sostenere il futuro del regno sulle proprie spalle e portare Auralia, il nostro regno, a un futuro migliore –dico io diretta girando i tacchi

-Ah la mia bellissima bambina- dice Re Richard vedendomi- che succede? Stephan di nuovo ha fatto qualcosa?

-Quando non fa qualcosa? –chiede diretto mio padre

Se dovessi dire che tipo di animale i miei genitori sono…Richard è un coniglio ignaro del mondo, mio padre è una serpe pronta a fare qualcosa che non dovrebbe e l’intero lato di mamma è un…bellissimo nido di serpi…

-Nulla di grave padre- dico io sedendomi al mio posto

-Bene, ceniamo allora…ah buttate fuori quel Lucas, non mi piace –dice Richard

Ovviamente…ogni novel ha un cattivo, Richard è uno dei peggiori ostacoli che Stephan deve superare per la sua relazione. Non è perché non vuole che il figlio ami un maschio, dopotutto lui è sposato con un uomo e non ha problemi con ciò, ma la cosa è un problema perché il maschio scelto è Lucas. Lucas non è approvato da nostro padre.

Non che cambi qualcosa…

Alla fine sono solo in un mondo in cui il mio unico potere e ruolo è di essere moglie e madre…potrei come non essermi leggermente arresa a questo mondo…

 

Lista Capitoli   Capitolo 2


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...