WitchandAngel : Capitolo 34: Break them up

Capitolo 34: Break them up

Capitolo 34: Break them up

-Vuoi stare con il principe?

-Si ma…

-Allora vedi di fare come ti ho detto

Elly aveva ricevuto l’ordine di creare un disturbo nella relazione di Phely

Se Phely non era la fiancé dell’Imperatore potevano riprenderla

Negli occhi del padre di Elly questo era fattibile

Volevano che la famiglia DeDragon l’abbandonasse

Perché era possibile secondo loro

Nei loro occhi una volta che lei perdeva la sua utilità sarebbe stato possibile

Lei era utile solo perché era una donna

Solo perché era carina

Poteva sedurre l’Imperatore

Poteva vincere loro potere

Non era utile per altro

Una volta che l’Imperatore avrebbe saputo che non era pura

Che era stata presa da altri

Che era una donna di cattivi costumi

L’avrebbe buttata via

I suoi l’avrebbero abbandonata

E loro l’avrebbero ripresa dalla bontà del loro cuore

Ripulito la loro reputazione

E inscenato un suicidio

Avrebbero vinto!

-Avete visto come Lady Amphelicia è vicina al principe umano?

-Dici? –chiesero le nobildonne

-C’è chi dice che l’hanno fatto –continuò Elly

-…

Nessuno le avrebbe mai creduto

Ma il principe umano sbottò in modo che nessuno potesse continuare con quelle cavolate

-Amphelicia DeDragon non mi sopporta, non mi ha mai sopportato e mai mi sopporterà. Sono un idiota che ha cercato di mettere una pietra sopra a quella che pensavo fosse una stupida lite ma che in realtà erano anni e anni di abusi che io non volevo riconoscere veri. Amphelicia non mi vuole, non mi vorrà mai e non ho il coraggio di dire che io desidero stare con lei dopo le cose che ho involontariamente causato e detto. Lei è felice nella sua famiglia, i DeDragon, è felice con il suo futuro marito e con i suoi figli. Non iniziate a infastidire gente, non è affar vostro cosa lei faccia e cosa vorrà fare in futuro

La cosa ovviamente aiutò a ridere in faccia a Elly ma a sorpresa…

-Lady Elly Dambel sembra molto interessata nella mia “purezza”, non dovrebbe essere più interessata nella propria? –chiese Phely diretta di fronte a tutti

-Cosa…

-Dopotutto tuo padre ha voluto un fidanzamento quando era piccola…non tanto pura e nemmeno fidanzata…che sciagura per questa società –disse lei con un sorriso cattivo

-Come se tu fossi pura! –urlò Elly facendo conferma sulle accuse di Phely

-Vero –disse a sorpresa Phely con un sorriso- l’Imperatore è un demone dopotutto, ha bisogni come parecchi demoni, è stato il mio primo e sarà il mio ultimo

-…hai gestito le tre spade di papà!? –chiese ad alta voce Damon- adesso mi spiego perché sta facendo di tutto per sposarti il prima possibile…

Lei alzò le spalle tranquilla- un drago demone non ti lascia andare facilmente dopo averti marchiata…il mio futuro marito non mi lascerà non importa cosa tu provi lady Dambel…non istigarmi a far guerra, non ho problemi a distruggerti

 

Capitolo 33   Lista Capitoli   Capitolo 35

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...