WitchandAngel : Prisoner of the Forest

Prisoner of the Forest

Prisoner of the Forest

Trama:

Era la figlia di una Strega cresciuta in una casa da cui non poteva uscire, senza padre e con servi che venivano eliminati appena facevano un errore. Un giorno approfittando dell’assenza della madre era riuscita a scappare e vedere il mondo fuori dalla sua dimora…peccato che per una volta la strega cattiva era il pericolo minore di quel mondo… -Sequel di Diary of Juliet

Categoria:   fantasy world, witches/witchers, werebeast, vampire

Storie Collegate: Lista

Lista Capitoli:

Capitolo 1: I should have stayed...

Capitolo 2: This world is a mess

Capitolo 3: Danger?

Capitolo 4: I hate this

Capitolo 5: I need to go home

Capitolo 6: Don't touch me

Capitolo 7: So...now...?

Capitolo 8: He is not my father

Capitolo 9: I don't care anymore

Capitolo 10: I will get out

Capitolo 11: Don't try to escape

Capitolo 12: A witch...?

Capitolo 13: I will not lose myself

Capitolo 14: Silver Leaves...

Capitolo 15: Karma is a B...

Capitolo 16: Run, now

Capitolo 17: I am my mother's daughter

Capitolo 18: He...is alive?!

Capitolo 19: Mom is hidding me from them

Capitolo 20: Juliet is the monster?

Capitolo 21: She is innocent

Capitolo 22: Last hope

Capitolo 23: I won't get married

Capitolo 24: That light is...

Capitolo 25: Hi mom

Capitolo 26: I knew you where like this

Capitolo 27: Do I get a say into this

Capitolo 28: We are family love

Capitolo 29: I don't care anymore

Capitolo 30: Prisoner of the Forest


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...