WitchandAngel : Capitolo 10: He is so strange

Capitolo 10: He is so strange

Capitolo 10: He is so strange

-Quindi le nozze vanno bene?

-Si

Harriet era stata invitata a un tea party

Era alquanto calma e rilassata

Era con Belle e Sophie

-Che strano

-Cosa? -chiese lei con un sorriso

-Lord Demian è…alquanto violento dicono

Oh era lei…

C’era una cattiva secondaria che voleva sposare Demian

Non importava moltissimo onestamente ora come ora

Era una patetica figlia di Duca che voleva sedurre un nobile più potente

Nulla più nulla meno

-Non mi stupirebbe se la picchiasse lady Harriet

Le altre nobili la fissarono sotto shock

Come osava…

Harriet sorrise- vedo che ha ancora il talento di irritare la gente lady Fiona

-Io ho solo…

-Dovrò riportare a suo padre il suo patetico tentativo di sedurre mio marito, sono certa che sarà lieto di gestire la sua libertà dopo ciò -disse calma Harriet

-C…cosa?

-Cosa? Pensava non avessi letto quelle indecenti lettere? Mio marito era disgustato e mi ha chiesto di gestirle io in quanto…lei non è il suo tipo…inoltre sul serio ha mandato il suo intimo nella lettera?

La dama divenne viola

-Non…

-Le consiglio di andarsene lady Fiona -disse l’host del tea party furiosa

Non voleva problemi

Harriet non era molto colpita da quell’atteggiamento

Era una donna matura onestamente

Era sposata e aveva cresciuto tre “figli”

Non aveva la pazienza per litigare

-Mi spiace lady Harriet

-Oh non è colpa sua, lady Fiona è sempre stata di facili costumi

-Lo è? -chiese l’host

-Non lo sapeva? Ci prova con chiunque sia sposato -disse subito Sophie

-Vero, ci prova anche con i fiancé. Dovrebbe chiedere al suo di marito se hanno interagito, è orribilmente ovvia -disse Belle subito seguendo l’idea di Sophie

Nemmeno a dirlo, Fiona venne velocemente fidanzata a un nobiluomo per “metterla al suo posto”

Nel mentre…

-Forse dovrei muovermi più velocemente…

Demian si stava comportando in maniera strana…

 

 Capitolo 9   Lista Capitoli     Capitolo 11

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...