WitchandAngel : Capitolo 16: He is an idiot

Capitolo 16: He is an idiot

Capitolo 16: He is an idiot

Janet era alquanto irritata onestamente

Come poteva non esserlo?

-Non sono stata invitata al tea party di lady Johnson papà

-Belle Johnson?

-Si

-Perché?

-Mi ha detto che non vuole avere una rovina famiglie lì

-Come osa?!

Il marchese non era facile da gestire ma…

-Non state invitando mia figlia ai tea party, pensa che la cosa andrà bene?

-Si -disse calmo lui

-Un ex servo come te osa andare contro il marchesato!? -chiese lui alzando la voce

Tutti lo stavano osservando

Nei suoi occhi Sebastian sarebbe stato umiliato

Era un ex-servo no?

Che poteva dire per vincere contro…

-Come osa sua figlia provarci con uomini sposati? -chiese Sebastian diretto in pubblico

-Cosa?

-Oh non l’ha saputo? Mia moglie Belle e lady Harriet Devoir sono estremamente vicine

-E con ciò?

-Pensa che mia moglie non agirà quando sua figlia ci prova con lord Devoir?

-Co…cosa stai…

-Il motivo per cui nessuno vuole invitarla è perché lady Janet sta cercando di dormire con il marito di un’altra donna

-…

Il marchese aprì e chiuse la bocca più volte

-Nulla da dire? -chiese Sebastian calmo

Sapeva quanto irritabile era il lord e di fatto

-Se mia figlia lo vuole dovrebbe averlo!

-Averlo? -chiese Sebastian

-Lei vale più di ogni altra dama esistente quindi perché non dovrebbe ottenere l’uomo che vuole?!

-…

Nemmeno a dirlo…

-Perché tagliate i contratti?!

-Perché non posso essere sicuro che sua figlia non ci provi con il marito della mia! -disse l’uomo furioso

-…

Nemmeno a dirlo, nessuno voleva avere una relazione con una famiglia che era ok con il tradire…

 

   Capitolo 15     Lista Capitoli     Capitolo 17

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...