WitchandAngel : Capitolo 9: This is embarrassing

Capitolo 9: This is embarrassing

Capitolo 9: This is embarrassing

Al ballo molte persone stavano fissando Belle

Era normale, aveva causato uno scandalo e il suo attuale partner non era nobile

Sperava che le occhiatacce sparissero presto…

-Spero Lady Harriet arrivi presto

-Anch’io -sospirò Belle

Sebastian era con lei e provava a tenerla a suo agio

Non voleva però che lui si sentisse in colpa e…

-Lord e Lady Devoir

Harriet indossava un meraviglioso abito di un chiaro blu in stile vittoriano. Era assolutamente bellissima e Demian era perfetto al suo fianco.

Molti nobili iniziarono a fissarla e lei…li ignorò

-Belle -sorrise avvicinandosi con Demian

Non poteva evitare la protagonista anche volendo, tanto valeva controllare come reagivano e prepararsi mentalmente

-Harriet -sorrise lei con gli occhi lucidi

-Che succede? Chi ti ha bullizzato tesoro? -chiese lei subito

-No, nessuno, mi sentivo solo sola -disse lei abbracciandola e ignorando le occhiatacce di tutte le nobildonne

Belle era una poco di buono per tutti e quella mancanza di condotta…

Sebastian guardò Demian fissare male la sua fiancé e sorrise- lei è Lord Devoir

-Demian va bene, siete amici di famiglia -disse lui- per piacere lontano le mani da mia moglie lady Belle

-Mi spiace -disse lei rossa- lui è il mio fiancé Sebastian, io sono Belle Johnson

-Piacere -disse Demian calmo tirando più vicina Harriet

-Belle lui è Demian Thomas Devoir, mio marito, spero andrete d’accordo -disse lei con un sorriso

-Sicuramente- disse Belle ma…

Nessuno dei due era interessato all’altro grazie al cielo.

Era imbarazzante ammetterlo ma per Belle era come se Demian avesse rubato Harriet.

Non le piaceva per quello.

-Harriet

-Erick -disse lei abbracciando il biondo che la strinse- oh guarda come sei cresciuto nel tempo che non ti ho visto

-Dovresti seriamente rivedere la cosa, sono tuo fratello maggiore -disse lui

-E io ti ho cresciuto -disse Harriet stringendo poi Charles che era venuto a salutarla

-Stai benissimo- disse il maggiore

-Grazie, anche voi…Sophie!

-Sorellona -disse lei tuffandosi nelle sue braccia- mi sei mancata così tanto!

-Oh piccola- rise Harriet calma mentre Demian sorrideva

I tre fratelli erano come figli quindi andava bene “adottare” i tre in famiglia.

Il demone in sé era in realtà orgoglioso di quella situazione, voleva dire che potevano avere tanti figli senza problemi

Nel mentre i genitori di Harriet erano in imbarazzo, la figlia aveva singolarmente cresciuto i fratelli e aveva preso cura di loro fin da quando era piccola. Era normale per loro sentirsi così no?

-Lei è…?

-Lei è Belle, una mia amica, lui è il suo fiancé Sebastian. Loro sono mio fratello maggiore Charles, mio fratello maggiore Erick e mia sorella minore Sophie

-Piacere- sorrise Belle

-Nostro

Per fortuna il perfetto comportamento da lady di Harriet la faceva solo brillare, non importava quante nobildonne la stringessero in un abbraccio

Demian però stava diventando alquanto possessivo a causa della cosa, cosa che era più imbarazzante per Harriet

 

 

  Capitolo 8     Lista Capitoli    Capitolo 10


 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...