WitchandAngel : Capitolo 4: I promise this…

Capitolo 4: I promise this…

Capitolo 4: I promise this…

-Mi scusi?

-Perché mi stai tradendo

-Non ho mai incontrato lei prima, con che fegato mi urla contro? -chiese Heather calma

La sua lupa ringhiò aggressiva finché il lupo di Hunter non capì il pericolo

“Ci sta per rifiutare, smettila!”

-…

-Si sieda

-Mi…spiace

Era un bambino?

Come osava fare scenate?

Erano estranei

Certo erano “Mate”, se ciò aveva significato, ma erano estranei

Non doveva osare fare storie, specie visto che lui stesso odorava di un’altra lupa…

-Abbiamo preso in custodia Lucas

-Perché è vivo?

-Perché ho deciso così -disse diretta Heather

-Voglio ucciderlo

-No

Lui sorrise- non hai capito, è un or…

La pressione di un Alpha più forte era sempre umiliante per un Alpha

Per Hunter, venir spinto sotto di sé da una donna era oltre l’umiliazione

-Non osare darmi ordini sacco di pulci -disse lei calma

Leo e Theo, dietro Heather, sorrisero divertiti

-Patetico

-Che ti aspettavi? -chiese Leo calmo- non ha nemmeno le palle di uccidere il branco rivale da solo…

-…

Hunter era un codardo che non aveva il coraggio di fare nulla ma aveva un ego per dire di poter far tutto

-Heather giusto

-Ms Night -corresse lei calma

-…

-Che vuole?

-Penso lei possa sentire che noi siamo mate -disse lui con un sorriso

-…

-Che ne dice se proviamo a…

-Ti prometto questo… -disse lei alzandosi- prova a toccarmi con quella stronzata del mate e ti castro

-…

-Se avete finito di sprecare il mio tempo, ho altro da fare

-…

 

 Capitolo 3    Lista Capitoli     Capitolo 5


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...