WitchandAngel : Capitolo 24: I can just kill him

Capitolo 24: I can just kill him

Capitolo 24: I can just kill him

Nathan decise di giocare sporco e scrisse a Misty

Le scrisse di tutto

Come San fosse un ex-carcerato

Come lui era un criminale

Un degenerato

Come non l’amava

Che la stava usando

Che era un uomo che non credeva in dio

Che era crudele

Che l’avrebbe picchiata

Che era abusivo…

Le disse che forse il bimbo non era nemmeno di Misty

-…

-Misty? Che c’è?

-San

-Si?

-Nathan mi ha scritto un papiro per messaggio via mail

-Ok…?

-Dice parecchie cose

-E…?

-E dice anche che tu hai un figlio con altre donne

-…cosa?

-Per essere precisi, questo bambino che ho nel ventre non è mio

-…

Lei sorrise

-Cosa?

-Eh

-Che diamine significa non è tuo? Posso capire non è mio ma tuo?

-A quanto pare…mi hai messo incinta del figlio di un’altra

-Come?

-E lo chiedi a me?

-…quello è matto -disse San leggendo la lettera

-Che vuoi fare?

-Ammazzarlo no eh?

-No

-Allora via legale, questo è un inferno che posso fare normalmente

-Bravo il mio maritino

 

 Capitolo 23       Lista Capitoli       Capitolo 25

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...