WitchandAngel : Capitolo 13: I can’t let you make that mistake!

Capitolo 13: I can’t let you make that mistake!

Capitolo 13: I can’t let you make that mistake!

Ludovic decise di dar fastidio quando Iris era sola con Felicity

-Non posso lasciarti fare questo errore

-Errore…?

-Tu non ami Wolfe, ami me no?

Lo sguardo di Ludovic era…strano.

Felicity immediatamente strinse la presa sulla madre

-Mamma

-Tranquilla tesoro, non ho intenzione di tradire tuo padre

Sapeva benissimo che tra lei e Wolfe c’era qualcosa

Quando la madre era morta, Wolfe era corso a difenderla ed era morto per lei

Non potevano essere solo amici…

-Mamma

-Uhm?

-Vado a chiamare papà?

-Si tesoro -disse Iris calma guardando la bambina correre da Wolfe

Era nata da poche ore ma era sicura della cosa, era la sua bambina. Era reincarnata come lei e sapeva benissimo che non era una bambina di sei anni…era adulta.

Non importava però

Era meglio così

-Iris

-Non le ho dato permesso di chiamarmi con quel nome altezza

-…

Era gelida…se lo meritava

-Se è per Blair

-Sasha ha la stessa età di Felicity

-Felicity…?

-Il nome di mia figlia è Felicity Hope Winter DeDragon

-Georgine era meglio

-…

Come osava menzionare quel nome…

-Non ti permetterò di sposarti con Wolfe

-E che farai per impedirlo? -chiese Iris

-Io sono il principe, l’erede al trono

-E io ho possesso della milizia del regno -disse Wolfe arrivando con Felicity in braccio

-Questa è una minaccia?

-Questa è una promessa- disse Wolfe- allontanati da mia moglie o ti ammazzerò io stesso

-…

 

  Capitolo 12      Lista Capitoli      Capitolo 14


 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...