WitchandAngel : Capitolo 8: Don’t let him

Capitolo 8: Don’t let him

Capitolo 8: Don’t let him

-Stai scherzando vero?! -chiese lui sotto shock

-Non ho bisogno di te che mi dici cosa fare

-Sta chiaramente mentendo!

-Non ho bisogno di te che dici cosa faccio nelle mie nozze Jake

-Però non puoi negare che ti nasconde qualcosa

-…

-Non puoi fingere che non sia sospetto!

-Sono affari nostri Jake

-No! -disse lui afferrandole il polso

-Jake, molla la presa- disse lei calma

-Non finché non ragioni e…

Il coltello graffiò la gola dell’uomo

-Molla

-…

-Sappiamo entrambi che non mi daranno colpe se ti ammazzo

Lui lasciò andare impassibile

La verità? Anche lui lo sapeva che non avrebbe vinto

Willow era forte e priva di scrupoli

Lui non aveva il fegato di ucciderla

Lei…non aveva dubbi l’avrebbe ucciso

-…

-Smettila di immischiarti

-Non voglio ti ferisca

-Non mi ferirà

-…

Jake era innamorato di lei

Lo sapevano tutti nel team

Seth era un ostacolo ma…

-Jake

-…?

-Non testare la mia pazienza

-…

Se avesse provato a toccarlo, Willow l’avrebbe ammazzato prima

-Si…

-Non immischiarti

-Non lascerò che ti ferisca… -mormorò lui

 

 

 Capitolo 7    Lista Capitoli    Capitolo 9

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...