WitchandAngel : Capitolo 25: You are an idiot

Capitolo 25: You are an idiot

Capitolo 25: You are an idiot

Ludovic arrivò al castello qualche mese dopo la nascita di Nox, il figlio di Wolfe e Iris

Felicity era incredibilmente felice di avere un fratellino

Era un sogno diventato realtà per lei

La madre era viva

Il padre era buono

Era una vita perfetta

E ora…

-Sono tornato!

Ludovic era tornato

Aveva miracolosamente ucciso qualche grosso mostro

La pietra era buona per carità ma…

-Perché…

Le pietre che Wolfe aveva cacciato erano mille volte più dure da prendere

A quel punto era tornato per una donna che era sposata

Una donna con due figli

Una donna che non ricordava nemmeno che lui era andato via

Onestamente? Iris era presa dalla sua vita come mamma ora come ora

E avevano dovuto organizzare le cose per le nozze

Era un po’ impegnata

-Perché hai un figlio con lui? Non mi hai aspettato?

-Perché doveva? -chiese Felicity

-Georgine…

-…

Oh ricordava

-Georgine…come puoi parlarmi così?

-Non so chi diamine sia Georgine, mi chiamo Felicity

-Iris…non…non puoi lasciarmi

-Ho una cosa da dirti Ludovic- disse lei diretta

-…?

-Se non fossi rimasta incinta di Georgine, ti avrei fatto un paio di corna più grosse di questo castello con Wolfe

Wolfe, che stava bevendo per non strozzare Ludovic si strozzò- scusami?

-Nei flash a quanto pare mi sono innamorata di te e stavo per mollare Ludovic due settimane prima di scoprire di essere incinta di Georgine, purtroppo non avevamo fatto nulla altresì avrei mollato Ludovic subito

-…

Sul serio?

-Avrei cresciuto volentieri Georgine come mia -protestò Wolfe

-Lo so, non volevo problemi con la corona però -spiegò Iris calma

-Mi…avresti tradito

-Perché non dovevo? Sei un viscido verme che non merita di vivere nei miei occhi

 

    Capitolo 24      Lista Capitoli      Capitolo 26


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...