WitchandAngel : Capitolo 11: I am cute?

Capitolo 11: I am cute?

Capitolo 11: I am cute?

-Madame

-…?

-C’è una lettera per lei

-…

Non le serviva nemmeno leggere da chi era…

-Erick…

Ovviamente

Che voleva?

“Cara Giselle”

Iniziava bene…

Chi gli aveva dato tutta quella confidenza?

“Ho la sensazione che tuo marito stia nascondendo le mie lettere”

No, affatto

“Non vedo altra motivazione per te per non rispondere altrimenti.

Deve essere un uomo orribile con te vero?”

-…

“So che tipo è…forse tu no. No, ovviamente non lo sai.

Leonhardt Blue è un serial killer.

Mi spiace dovertelo dire…”

-Seb, posso avere una tazza di thè? -chiese calma Giselle

-Certo madame

“Lui è un tale mostro che…”

No forse era meglio del vino

Vino forte…

Erick era pazzo se pensava avrebbe creduto a metà delle cose dette

Non solo non conosceva Erick

Non poteva fidarsi di qualcuno che non sapeva nemmeno com’era di faccia no?

Inoltre…erano estranei

Si sarebbe fidata di suo marito

-Sono a casa

-Amoruccio

-…?

-Ho una lettera per te

-Non mi piace come lo dici

-Non sono cute? -chiese Giselle divertita

-Tu lo sei sempre, il simbolo di Erick sulla lettera meno- disse Leon- ok…sono al ciao e ho bisogno di un drink…

Almeno era divertente ridere di lui…

 

 Capitolo 10     Lista Capitoli    Capitolo 12

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...