WitchandAngel : Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke

Trama:

Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che voglia uccidere tutti e tutto quindi…ovviamente lo vuole come marito! Reincarnata in un Novel basato sulla trama di Barba Blu, la protagonista si ritrova a fingersi la moglie perfetta per tenere il “crudele marito” sotto chiave…

-Sei così piccola e tenera

-Oh Hubby…

-Ti terrò al sicuro!

Nessuno dica al marito che lei potrebbe facilmente ucciderlo -Happily Never After

Categoria: happily never after, fantasy, new life

Storie Collegate: Lista

Lista Capitoli:

Capitolo 1: I was reborn

Capitolo 2: As the Youngest daughter

Capitolo 3: A sacrifice

Capitolo 4: Don’t worry

Capitolo 5: A good wife

Capitolo 6: I do like my wife

Capitolo 7: I want to have her

Capitolo 8: The secret is open

Capitolo 9: You are very…energetic

Capitolo 10: I do love you too dear

Capitolo 11: I am cute?

Capitolo 12: Not sure how

Capitolo 13: We need to save the wife!

Capitolo 14: Rumor has it

Capitolo 15: I don’t care

Capitolo 16: Oh come on…

Capitolo 17: It’s really untrue

Capitolo 18: I don’t think they will

Capitolo 19: I love you so much

Capitolo 20: She is strong

Capitolo 21: I can’t let them take her

Capitolo 22: What do you even want?!

Capitolo 23: She will marry me then right?

Capitolo 24: I see a lot of problems

Capitolo 25: The Prince is an idiot

Capitolo 26: I don’t think I should

Capitolo 27: Why the heck is he here?

Capitolo 28: She is done

Capitolo 29: We need to do something

Capitolo 30: I had a very weird dream

Capitolo 31: Are you ok?

Capitolo 32: She is very strong!

Capitolo 33: I don’t think I will

Capitolo 34: The Prince is not safe

Capitolo 35: She is mine

Capitolo 36: She is a strong woman

Capitolo 37: Don’t you dare yell at me

Capitolo 38: I love this family

Capitolo 39: Children?

Capitolo 40: Married to the Blue Archduke

 

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...