WitchandAngel : Capitolo 95: Our Alpha is strong, don’t worry

Capitolo 95: Our Alpha is strong, don’t worry

Capitolo 95: Our Alpha is strong, don’t worry

L’ammonto di lupi che Rodrigo stava perdendo era alto ma a lui non sembrava dare problemi

Non credeva fosse un problema onestamente

Due o tre lupi si potevano sostituire

Era anzi meglio

Poteva prendere lupi più forti dal branco di Enfys

Era ovviamente un vantaggio

-La vostra Alpha

-…?

-Starà bene?

-Ovvio

Non l’avevano mai vista trasformata ma sapevano che era una lupa forte

Un Werewolf che rimaneva in forma umana era più debole di un Werewolf in forma di mezzo o di lupo

Enfys era in forma completamente umana

La cosa voleva mostrare solo quanto forte, aggressiva e terribile fosse come avversaria

-Se non accetti di arrenderti sarà dura per te

-Per me?

-Si

-Come ti ho già detto, non sono io che ho perso i lupi

-…

-O sei così stupido che non puoi notarlo?

-L’ho notato

-Oh?

-Non mi importa

-Non ti importa perdere tutti quei lupi?

-Non è la fine del mondo

-No?

-No

-Perché?

-Perché prenderò i tuoi -rise lui

-…

Non sapeva come reagire alla cosa

-I miei?

-Si

-Perché?

-Perché quando ti arrenderai diverranno il mio branco!

-…

Che logica era?

Era per iniziare sposata

Anche se lei avesse perso, Wolfe era ancora l’Alpha’s partner

Avrebbe preso il controllo del branco lui

E anche se Wolfe non ci fosse stato, aveva altri per il branco

Aveva Matt

Aveva Leo

Aveva anche un Beta

E se proprio qualcosa succedeva, Jonathan avrebbe preso il branco

Era sicura che la sua famiglia avrebbe fatto qualcosa per il suo branco

Ma non importava a Rodrigo

Lui era convinto che vincere contro lei dava a lui tutto

-Non succederebbe

-No?

-No

-Perché mai? Sono il più forte e…

-Sono sposata per iniziare

-…?

-Se l’Alpha muore o è incapacitato, il partner di esso prende il controllo temporaneo del branco o permanente se il branco decide che esso sia un miglior Alpha

-…

-Non dirmi che non lo sapevi

-Lo so ma…

-Ma?

-Quando i tuoi lupi vedranno quanto forte io sono

-…

-Sono sicuro che sceglieranno me!

-…

-Dovranno…no?

-No

-…

-Non so come diamine non sei stato ucciso prima onestamente

-Cosa?

-Sei davvero stupido

 

 

  Capitolo 94    Lista Capitoli    Capitolo 96


 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...