WitchandAngel : Capitolo 21: I know

Capitolo 21: I know

Capitolo 21: I know

Samantha era molto infastidita

Perché diamine non era ancora riuscita a vedere Nymph?

-Senza lei…

-Senza chi?

-Nulla…hai finito con gli allenamenti?

-Si

-Bene

-Sembri nervosa

-Lo sono…

-Chi ti ha dato fastidio?

-Beh…

Era sempre stressante in quel periodo fare le varie route

Specie quella del principe

La sua fiancé era un mostro

Non poteva nemmeno piangere o chiedere aiuto

Il principe non poteva rompere

Dopotutto era già andato a letto con lei

Più volte

E la cosa la bloccava con il dover accettare quella dannata…

-Samantha, ti ho già detto di non avvicinarti a mio marito

-…

-Samantha, ti sto parlando

-Marianne, pensi davvero che rimarrai sua moglie?

-Perché non dovrei?

-Anch’io ho dormito con lui

-Oh poverina…tanto la prima moglie sono io

-…

-Non penserai che una concubina abbia potere vero?

-Ti odio

-Oh sono così triste- rise Marianne

Marianne era sempre stata crudele

Nymph l’aveva tenuta al suo posto prima ma ora che lei non c’era era l’unica regina che poteva esserci

E ovviamente le cose non andavano bene per Samantha

-Marianne ti ho detto di non…

-Stai andando contro di me altezza?

-No…

Marianne era una peggiore cattiva della dolce Nymph

Dopotutto lei era nata da una donna che aveva preso posizione tramite imbroglio

 

  Capitolo 20     Lista Capitoli   Capitolo 22

 

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...