WitchandAngel : Capitolo 9: A mixed blood

Capitolo 9: A mixed blood

Capitolo 9: A mixed blood

-Che razza sono? -chiese lui

-Si

-Non credo di saperlo nemmeno io -ammise Snape

-Come mai?

-Beh…

Snape era orfano

Non aveva mai conosciuto i suoi genitori

Non aveva parenti in vita che sapesse

E il suo primo ricordo era nella parte povera del regno

Era sempre stato lì ma era furbo

Era un uomo furbo quindi trovò facilmente modo di uscire da quella situazione

Cominciò a combattere per la ribellione che creò molto in fretta anche

Era un genio

Un naturale talento

Era…riuscito a fare l’impossibile

-Quindi non sai cosa sei?

-Probabilmente un misto di sangue

-Come mai lo pensi?

-I tratti e ho più elementi

-Davvero?

-Si, posso usare fuoco, elettricità e terra

-Uhm

-Quindi sono probabilmente frutto di una relazione fuori dalle nozze di due persone

-Un misto di sangue e un puro?

-Probabile

-Uhm…

-Cosa?

-Elettricità è solo di nobili che io conosca

-Infatti presumo che mia madre o padre fosse parte nobile

-Che lo sapesse è un’altra situazione

-Già

-Beh a prescindere va bene no?

-Bene?

-Hai tre degli elementi, io ho la cura, tu hai l’attacco perfetto

-Vero

-Quindi siamo un buon team!

-Oh…suppongo lo siamo -disse lui divertito

La santa era la sua nuova più vicina alleata dopotutto

 

  Capitolo 8    Lista Capitoli    Capitolo 10


 

Nessun commento:

Posta un commento

My life as a Streamer

My life as a Streamer Trama: Desdemona Blood è la figlia più piccola di un importante e poco noto Arciduca…Dracula. Figlia di un vampiro, bl...