WitchandAngel : Capitolo 14: Normal things

Capitolo 14: Normal things

Capitolo 14: Normal things

Il tempo libero di Demy era usato per rilassarsi.

Ciò comprendeva attività come ricamare, dipingere, suonare o andare fuori con la sua famiglia

Adorava spendere tempo con loro dopotutto

-Oh stai ricamando?

-Si

-Che cosa?

-Lo stemma di famiglia -sorrise Demy- i miei iscritti sono saliti di numero e stavo pensando di fare qualcosa con lo stemma di casa per premio randomico

-Oh sarebbe carino

-Che ne dici? Un fazzoletto ricamato?

-Io lo adorerei

-Davvero?

-Si

-Allora te ne farò uno fratellone

-Grazie piccola -sorrise Julian

Le piaceva la calma di quelle giornate libere

Era bello stare in famiglia per lei

-Demy

-Si?

-Cosa vuoi fare in futuro?

-In futuro?

-Si

-Dopo che non sarò più una Streamer?

-Si

-Penso…che vorrei una famiglia, una casa mia con un buon marito e figli -sorrise Demy

-…

-Julian?

-La mia piccolina vuole lasciarmi solo -piagnucolò lui stringendola

-Julian -rise lei

-Che succede? -chiese calmo James entrando

-Eri a cavallo?

-Si, che succede?

-Demy vuole sposarsi -piagnucolò Julian

-Assolutamente no! Mi oppongo! -disse James facendo entrare il resto della famiglia per l’urlo

-Che succede?

-Demy vuole sposarsi!

-Chi ha osato sedurre la mia piccolina!? -chiese Dracula furioso

Nemmeno a dirlo, erano una famiglia molto unita

 

 Capitolo 13    Lista Capitoli     Capitolo 15

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...