WitchandAngel : Capitolo 3: He just wants to create things

Capitolo 3: He just wants to create things

Capitolo 3: He just wants to create things

-Contessa! Congratulazioni per l’aumento di titolo e per la gravidanza! Salirete a Marchesi ora vero?

-Si -sorrise la madre di Vincent in imbarazzo

-E lord Vincent come l’ha presa?

-Molto bene

-Davvero? Mio figlio ha odiato avere la notizia

-Lui era felice…

-Parlando di Lord Vincent…dov’è? Mia figlia voleva conoscerlo…

-Per rispondere…è con gli altri lord a giocare

-Non lo vedo…

La madre sorrise in imbarazzo- è sabato sera…sta giocando a poker con gli altri uomini…

-…

Il bambino di quasi sei anni era un terrore ai tavoli di poker

-Two Pair

-Straight

Vincent sorrise- Royal Flush

-Dannazione

-Di nuovo?

-Sul serio devi essere un demone

Vincent era il tipo di figlio che ogni nobile a quel tavolo voleva avere

-Il suo succo my lord

-Grazie

-Quando potrai bere sarò lieto di inviarti una delle nostre bottiglie

-Oh sarei felice di provare i vostri vini lord Johnson -sorrise Vincent

Il padre di Vincent era un uomo troppo docile per quell’ambiente eppure il figlio era diventato uno dei “duchi” e aveva velocemente assunto controllo della società nobiliare

Era un uomo nel corpo di un moccioso per molti

-Mio figlio non è così perfetto purtroppo

-Vero, se non fosse che è un nobile di già, vi avrei chiesto in adozione lord Vincent

Lui rise- non credo i miei vivrebbero senza me

-Sei chi sta gestendo tutto uh?

-Si, come ho detto ai miei -disse lui giocando una carta calmo- devono solo rilassarsi e darmi un paio di fratellini e sorelline, il resto farò io

-Come mai?

-Non ho molto interesse nelle nozze, le donne sono una condanna a morte da ciò che ho visto

-Non sono così tremende

-Hai letteralmente detto a tua moglie che ogni giorno ti svegli sperando di trovarla morta così da non doverci litigare

-…

-Sai…non è che ha tutti i torti -rise un altro nobile

-Hai nuove invenzioni che stai creando? -chiese invece uno dei quattro Arciduchi, l’Arciduca Winter aveva quasi zero interazione con la società nobiliare ma da quando Vincent era apparso era uscito dal suo castello e dai campi di battaglia per creare una relazione di amicizia con il ragazzino

-Si, esplosivi

-Esplosivi?

-Qualcosa che se funzionerà farà saltare in aria ogni difesa nemica ma anche renderà più semplice lo scavo

Nemmeno a dirlo, Vincent era un genio che tutti volevano in famiglia e che volevano vincere

Il problema era che odiava l’idea stessa di nozze

 

  Capitolo 2    Lista Capitoli    Capitolo 4

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...