WitchandAngel : I will stay single, thank you

I will stay single, thank you

I will stay single, thank you

Trama:

Dopo una vita passata a soffrire per donne aggressive, crudeli e approfittatrici, Vincent decide che vivere da solo, senza moglie e famiglia è una migliore idea. Rinato come il figlio di un importante nobile, Vincent inizia a mostrarsi come il più geniale ragazzo dell’intera storia dell’impero e fa un nome per sé come genio.

-Vincent, quando ti deciderai a sposarti?

-Quando l’inferno si congelerà

-…Martha trovami come diamine si congela l’inferno!

Vincent girò la pagina del giornale calmo- non funzionerà

-Perché?

-Ho fatto un accordo con Satana per evitare ciò

-…

Categoria:  Fantasy World, New Life, Witches

Lista Capitoli:

Capitolo 1: I don't want to get married

Capitolo 2: A genius

Capitolo 3: He just wants to create things

Capitolo 4: He is a...peculiar man

Capitolo 5:You are crazy!

Capitolo 6: I don't like love

Capitolo 7: Don't have the need

Capitolo 8: I got a cat

Capitolo 9: She is Regina, my cat

Capitolo 10: He loves the cat

Capitolo 11: Not talking with her

Capitolo 12: I am not even the heir

Capitolo 13: Shut it

Capitolo 14: My cute girl

Capitolo 15: He likes that cat...a lot

Capitolo 16: You will pay

Capitolo 17: I am jelly

Capitolo 18: So cute

Capitolo 19: He is weird

Capitolo 20: Don't you want children?

Capitolo 21: I will adopt

Capitolo 22: You got me cats for grandchildren?!

Capitolo 23: You are crazy

Capitolo 24: He got them

Capitolo 25: So many machines

Capitolo 26: What the hell...

Capitolo 27: To me it makes sense

Capitolo 28: You are the definition of idiot

Capitolo 29: You are an adult

Capitolo 30: He is good

Capitolo 31: The cat is the wife at this point

Capitolo 32: You have to believe me, she is cute

Capitolo 33: My daughter-in-law is a cat

Capitolo 34: My adorable love-pie

Capitolo 35: She is my cutie-pie

Capitolo 36: He is very crazy

Capitolo 37: I don'tlike humans

Capitolo 38: See? Humans cheat

Capitolo 39: She is purrfect

Capitolo 40: I will stay single, thank you


Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...