WitchandAngel : Capitolo 11: I will get rid of Blanche

Capitolo 11: I will get rid of Blanche

Capitolo 11: I will get rid of Blanche

-…

Veronica lo guardò impassibile, era onestamente incurante a quel punto

Cosa poteva fare?

Odiava l’idea di rimanere sposata con lui

Odiava ancora di più l’idea di divorziare però senza supporto

Quindi era lì solo per vederlo soffrire

-Mi…

-Ti?

-Mi sbarazzerò di Blanche

-Oh davvero?

-Sono serio

-E con ciò?

-Quando lo farò dovrai lasciare quello schiavo

-Quando e se lascerai Blanche ne parleremo

-Parleremo? No

-No?

-No io…

-Ludovic mi hai dato un ultimatum

-Lo so

-E io ho scelto un’amante e non divorzio

-…

-Non ho intenzione di lasciare mio marito

-Quindi perché sei con lui? -chiese indicando Cody

-Perché da quando so che mi tradisci, hai perso il ruolo di marito per me

-…

-Wolfe è mio marito ora, tu sei solo…un cavillo legale

Ludovic si alzò infuriato- mi sbarazzerò di Blanche

-Fa come ti pare

-E quando lo farò, tu lascerai quell’uomo

-Certo, come dici tu

-…

-Puoi andare

-Veronica…chiariremo, te lo prometto

-Ho chiesto di chiarire? -chiese lei confusa

-…

Cody alzò un sopracciglio mentre lui se ne andò- è sempre così stupido?

-Si

-Com’è che ci sei finita in moglie?

-Politica e la corona sembrava attraente abbastanza da subirlo

-E ora?

-Sono lieta di poter diventare vedova- disse lei bevendo del thè calma

 

  Capitolo 10    Lista Capitoli     Capitolo 12

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...