WitchandAngel : Capitolo 15: We can avoid it

Capitolo 15: We can avoid it

Capitolo 15: We can avoid it

-Non sei incinta?! Mi hai mentito!?

-Io…io

-Perché!?

-Perché volevi tornare con Veronica!

-Veronica è mia moglie!

-E io sono chi tu ami!

-…

-Mi ami no?

-E con ciò?!

-Con ciò?!

-Che ti aspetti che faccia con una infertile donna come te?!

-Perché Veronica non lo è?!

-Veronica e io non abbiamo mai avuto il desiderio di provare per figli

-Veronica e io non dormiamo insieme da due anni vorrai dire -disse Cody calmo

-Taci

-Cosa? È vero…tu l’hai pressoché abbandonata da giorno due di nozze, avete dormito insieme meno di dieci volte, come ti aspetti rimanga incinta? Per magia?

-…

Veronica in tutto questo si stava godendo la lite- mi porti del thè

-Si my lady

-E dei dolci

-Si my lady

-Ludovic…

-Come hai potuto?

-Come ho potuto?

-Si

-Perché mi hai tradita ho dovuto!

Cody sospirò

Sul serio aveva perso inizialmente contro lui?

Era stato arrestato da Ludovic…

-Dobbiamo chiudere

-Chiudere?!

-Come posso fidarmi di te?!

-Sarai re! Sarò la tua concubina! Me l’hai giurato!

-Non so se lo posso fare

-Non so se io voglio averti come re -disse il sovrano alquanto irritato dal tutto

Non poteva avere un secondo figlio?

 

 Capitolo 14    Lista Capitoli    Capitolo 16

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...