WitchandAngel : Capitolo 105: You are not my parents!

Capitolo 105: You are not my parents!

Capitolo 105: You are not my parents!

Enfys stava lavorando quando venne informata che Katherine era riuscita a scappare

-Black!

-Amore

E ovviamente erano insieme

-…

-Enfys che vuoi fare?

-Gestire quei due -disse diretta lei uscendo dal suo ufficio

Aveva davvero molto da fare

Non aveva né tempo né voglia di gestire quella donna e quell’idiota

Ma non poteva rimandare

-Enfys! Finalmente tutto tornerà al suo posto

-Dici? -chiese Enfys fissando Katherine

-Ora scendi dal ruolo di Alpha e ridaccelo

-Uhm…no

-Cosa?

-Perché mai dovrei ridarvi una posizione che mi avete forzato a prendere

-…

-Siamo i tuoi genitori -disse Black

-E?

-…

-Solo perché mi avete dato alla luce non vuol dire nulla per me

-Come osi?!

-Come oso? -chiese Enfys calma- hai idea di cosa ho passato a causa vostra?

-Ma ora non importa

-Non importa?

-No

-Perché?

-Perché siamo tornati!

-Siete tornati?

-Si

Enfys scoppiò a ridere

-Enfys?

-Sei serio?

-…

-Katherine è rimasta qui per anni ad abusare di me o vogliamo ignorarlo?

-Era scossa

-Scossa? Da cosa?

-Dalla mia scomparsa

-E?

-…

-Dovrebbe importarmi?

-Enfys

-Oh giusto in tempo, volevo dirlo in pubblico quindi facciamolo per bene -disse lei calma

Jonathan era presente con Roze

Da quando avevano Black in giro era sempre in zona per Enfys

Voleva proteggerla dopotutto

-Che intendi…? -chiese Black

-Io non vi considero miei genitori

-…

Il silenzio nella zona era orribile

-Cosa?

-Per essere onesti. Mio padre è Jonathan BloodDemon, mia madre è Roze BloodDemon, io rigetto la sola idea di essere vostra figlia e non mi considererò mai tale

-…

-Non sei seria…

-Non lo sono? Il mio lupo non vi ha mai scelto come genitori e io ero concorde con lui

-…

Per un lupo rifiutare i propri genitori era quasi impossibile

Era davvero difficile far capire a un lupo che qualcosa non andava

Che non era obbligatorio amare i propri genitori

Ma loro c’erano riusciti

-Enfys…?

-Sei…sicura? -chiese Jonathan con gli occhi lucidi

-Se a voi va bene, vi vorrei chiamare papà e mamma

-Certo che mi va bene! -disse Roze stringendola

Era sempre stata la loro bambina

Era davvero felice di poterla definire tale

-Non puoi essere seria… -disse Katherine

-Non posso? Ho sempre ammesso che erano i miei genitori. I miei figli li chiamano nonni, mio marito li tratta come tali e l’intero branco è stato informato da anni di trattarli come se lo fossero sempre stati -disse calma Enfys- ho semplicemente aspettato di poterlo chiedere quando potevo anche dirvi in faccia che vi detesto Katherine, nulla più e nulla meno

Black per la prima volta iniziò a capire che cosa stava succedendo alla sua famiglia…

 

     Capitolo 104    Lista Capitoli     Capitolo 106


 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...