WitchandAngel : Capitolo 31: Oh she is HOT as hell

Capitolo 31: Oh she is HOT as hell

Capitolo 31: Oh she is HOT as hell

Iona era una Bellissima mora con occhi verdi, era una bomba sexy con un volto dolce ma seducente

-Non può essere…

-Non può essere?

-Hai secoli

-Si

-E sei bella!

-?

Era bella?

Si sfiorò il viso in automatico

Il cappuccio era volato via…

Mosse una mano e chiamò uno specchio per guardarsi

Era…normale

Era una normale umana!

Non era un mostro!

Matilda urlò isterica rovinando il momento

-Come osi essere bella!?

-Come oso?

-Ogni strega deve essere orribile!

-Deve?

-Deve!

-Ma io non lo sono, le mie allieve non lo sono

-Non lo sono…vero…perché? Perché voi si e io no?

-Perché dovresti essere bella?

-…

Perché?

-Hai idea di quanto ho faticato?!

-Faticato?

-Bagni nel sangue di vergine, mangiare carne umana, uccidere innocenti, maledire gente…ho fatto tutto! Tutto!

-…

E non pensava che la cosa fosse un problema?

-Nessuna di noi ha ucciso un’innocente, fatto bagni in sangue o…qualsiasi altra cosa hai appena detto

-…

-Per essere onesti credo sia quello il motivo per cui tu sei così e io no

-Ma se non lo fai non diventerai mai forte!

-E? non ho bisogno di potere per essere forte -disse calma Iona bloccandola abbastanza a lungo per lasciare che Oracle la uccidesse per lei

-E ora dobbiamo trovare la poverina che è diventata strega- sospirò Iona atterrando calma

-…

-Cosa?

-Nulla… -disse Oracle ringraziando di aver già iniziato a sedurla da mesi, onestamente aveva vinto alla lotteria

 

 

     Capitolo 30     Lista Capitoli      Capitolo 32


Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...