WitchandAngel : Capitolo 34: My adorable love-pie

Capitolo 34: My adorable love-pie

Capitolo 34: My adorable love-pie

Vincent aveva invitato la sua famiglia a casa ed era molto energico

I servi…erano ancora sotto shock

-Dunque…dov’è la mia nuova nipotina?

Erano pronti a vedere una nuova gattina

Regina era anche iper-allegra e gli altri gattini erano energici

Vincent entrò nella stanza con qualcosa avvolto in una copertina

-Lei è Princess

-Oh? Sarà di sicuro…

-…

Tutti erano sotto shock quando videro che era…una bambina

Era una bambina dai capelli bianchi e occhioni ghiaccio

-…

-Non è adorabile?

-Vincent di chi è la bambina?

-Mia e di Regina

-…

Cosa?

-Cosa?

-La bambina è mia

-…

-Qualcosa non va?

-Come diavolo hai una bambina da una gatta? -chiese diretta la madre

-Oh…ho usato alchimia, è teoricamente una bambola alchemica ma fisicamente e geneticamente è nostra figlia

-…

-…

Aveva davvero…

Era uscito fuori di testa

-Miao

Regina era molto contenta dell’umana che avevano creato

-Ho intenzione di provare a creare un maschietto in futuro, Regina voleva un maschio simile a me

-Concordo, devi -disse subito Damian entusiasta

Dopo l’iniziale shock…

-Lei è la mia nipotina Princess, è la figlia di Vincent

-Lord Vincent ha avuto una figlia!?

-Si

-…

Tutti in famiglia erano parecchio allegri onestamente

 

    Capitolo 33     Lista Capitoli      Capitolo 35


 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...