WitchandAngel : Capitolo 101: Black is back…

Capitolo 101: Black is back…

Capitolo 101: Black is back…

Black era qualcuno che nessuno voleva vedere…

-Enfys…

-Hai molto fegato a tornare qui -disse furioso Jonathan

-Cosa ci fai tu qui? -ringhiò lui- come osi tu…

-Questo è il mio branco, può stare qui, a differenza tua- disse gelida Enfys

-Enfys…sei cresciuta

-Succede quando abbandoni qualcuno per oltre un decennio -disse lei fredda

Lui sorrise- dov’è mia moglie

-Rinchiusa come la psicopatica che è -disse Monique

-Chi diamine saresti per parlarmi così?! -chiese lui con un ringhio

Liam si mise in mezzo- provaci a toccare mia moglie e ti sgozzo, sono anni che voglio una scusa

-Moglie? Qualcuno vuole sposare un mostro come te

-Non osare definire così mio figlio -disse Sebastian mettendosi in mezzo subito

-Figlio? Da quando sei suo padre?

-Da quando ha sposato mia figlia

-Ah! Hai trovato qualcuno disperata abbastanza da volere la tua vecchia pelliccia

-OK ora capisco perché tutti ti odiano -disse Christine diretta

-Christine? -chiese lui ricordandola vagamente- oh…quindi eri sul serio la sua mate

-Lo sapevi?! -chiese furioso Sebastian

-Si, Katherine l’ha detto ma non erano affari miei -disse lui spingendo di lato Sebastian- Enfys non devi fare qualcosa

Lei sorrise- Wolfe

-Uhm? -chiese lui venendo tirato in un bacio e lasciando la moglie fissare Black pronta a fare guerra

-Che diamine pensi di fare

-Baciare mio marito e padre dei miei figli

-Figli? Sono nonno

-Dei ci scampino della sciagura- disse Leon- non ti chiamerei nonno nemmeno fossi l’unico modo per salvarmi dal diventare una pelliccia

-Puzzi di marcio -disse Matt calmo

-Cosa pensi di fare a sposarti senza il mio permesso

-E mi serve perché?

-Sono tuo padre

-Black…non sei una pezza con cui mi pulirei il culo, non sei di sicuro mio padre -disse calmissima Enfys calmando l’ultimo briciolo di ansia di Jonathan

Non voleva che sua figlia venisse rubata da quell’uomo

-COME OSI!?

Il potere di un Alpha era presente e Black era un lupo forte e pericoloso purtroppo ma…

-A cuccia- disse Wolfe mettendosi in mezzo e facendolo indietreggiare a sorpresa di tutti- come osi provare a urlare a mia moglie?

-Ti credi un alpha? -rise Black- sei un misero tre-quarti

-Sono un Alpha’s Partner, non insultare mia moglie dandomi ruoli non miei -disse lui pronto a fare a botte. Wolfe era sempre stato aggressivo dopotutto.

-Enfys…digli qualcosa

-Wolfe non sprecare fiato -disse Enfys calma

-Enfys come osi…

-Taci -disse lei sopprimendo il lupo di lui in un secondo- sparisci, domani mattina parleremo ma non è momento né modo con cui accetterò un randagio nel mio territorio. Questo è il party di vittoria del mio branco, non una festa per il tuo funerale anche se quella posso organizzarla se continui così

-…

-Vattene -disse Enfys guardandolo correre in forma di lupo via- Tsk…pare che il suo lupo ricordi bene quella notte…

-Enfys…? -chiese Jonathan

-Ho soppresso il suo lupo quando avevo cinque anni, pensi davvero che perderei contro lui ora che sono più forte?

-…

Vero…

Era vero…

Aveva vinto a cinque anni

Era riuscita a vincere quando era una bambina piccola

Perché doveva perdere ora?

-Torniamo a festeggiare -disse calma Enfys

-Enfys…

-Domani gestirò il problema

-Ok allora

-Ora festeggiamo e riposiamoci -disse lei rilassata

Non voleva vederlo certo

Ma voleva anche finire la storia una volta per tutte

Odiava quell’uomo

Voleva che il suo branco fosse libero dalle fauci di lui

E l’unico modo per farlo era…fargli capire il suo posto

Era finalmente ora di far vedere che lupo aveva

Oh se era felice

Specie perché avrebbe sistemato parecchi problemi

Tutto sommato era di buon umore

 

 Capitolo 100    Lista Capitoli     Capitolo 102

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...