WitchandAngel : Capitolo 27: I can understand why she is teaching them

Capitolo 27: I can understand why she is teaching them

Capitolo 27: I can understand why she is teaching them

-Le cose stanno andando molto più bene del previsto…

-Molto più bene?

-Senti ho due ore di sonno e sono stanco…

-Questo è il motivo per cui Oracle ti ha detto di andare a dormire due ore fa

-…

-A letto

-Si…

Iona era sempre attenta ai suoi bambini

Bambini che erano adulti ma dettagli

-Così?

-Ottimo lavoro

-Grazie dell’aiuto Madre

-Per me è un piacere

-Un piacere?

-Si, mi piace aiutarvi

-Madre…

Le streghe addestrate da Madre erano incredibilmente abili

Potevano curare

Potevano aiutare in battaglia

-Attenzione!

-Grazie dello scudo miss

-Miss?

-Beh…

-Il nome è Cassandra- disse la rossa muovendo una mano e scaraventando il mostro distante- sei ferito?

-No miss

-Miss?

-Miss merita rispetto, non posso chiamarla madame purtroppo

-Suppongo vada bene…hai un buon fisico…quanti anni hai?

-Quaranta -rise lui

-Oh più giovane di me

-Più…giovane? -chiese l’uomo guardando la ventenne

-Ho Cinquantanove anni quest’anno

-…

-La magia mi rende bella e giovane, grazie a Madre non sono diventata un mostro ma la mia vita è più lunga di quella di un mortale umano -disse calma Cassandra- anche se vivrò ancora un massimo di trent’anni ma dovrei morire di aspetto giovane come le mie sorelle

-…posso capire perché Madre è così attenta a crescervi bene…è sposata?

-Oh no, non ho trovato nessuno di mio interesse…sr…

-Jonathan, Jonathan Black -disse lui- sono vedovo e ho un figlio

-Il castano James?

-Si

-Oh mi ha detto che sarei un’ottima mamma quando gli ho detto la mia età -rise la rossa- interessato?

-Molto…volevo dire…sarebbe un onore poterne…parlare

-Ottimo…

 

     Capitolo 26     Lista Capitoli     Capitolo 28


Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...