WitchandAngel : Capitolo 13: Don’t care

Capitolo 13: Don’t care

Capitolo 13: Don’t care

-Veronica

-Oh sei qui, che vuoi? -chiese Veronica calma

-Dobbiamo parlare

-Di?

-Blanche è incinta…

Ludovic era nervoso

Era una orribile situazione

Era ancora sposato

Era stato lui a tradire

E ora aveva un figlio

Un bastardo per di più

-Oh lo è?

-Veronica

-Uhm?

-Sei disposta a crescerlo come nostro?

-Assolutamente no -disse lei diretta

-Ma è il mio erede

-E?

-…

-Non ho intenzione di crescere o accettare bastardi

-…

Era ok

Poteva capirlo perché non voleva farlo

Era un disonore

Era un insulto

-…

-Hai finito?

-…

-Ludovic?

-Andrò a vedere le mie opzioni

-Le tue opzioni?

-Il bambino è mio

-Certo…

-Non le credi

-Non mi interessa, fa come preferisci e non disturbarmi d’ora in poi

-Si…

 

 

  Capitolo 12   Lista Capitoli    Capitolo 14


 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...