WitchandAngel : Capitolo 12: I am not even the heir

Capitolo 12: I am not even the heir

Capitolo 12: I am not even the heir

-Damian

-Uhm?

-Mamma ha detto che hai messo incinta la tua fiancé-disse calmo Vincent

-Si…

Era stato uno scandalo che nessuno si aspettava

E loro erano ancora in panico per la cosa

Erano stati urlati

Erano stati insultati

Erano stati accusati di tutto

Vincent sorrise- congratulazioni

-…g…grazie

-Sarà dura per entrambi ma so che sarete favolosi genitori, Sophie devi riposare il più possibile ok?

Le venne da piangere quando lo vide così accogliente

-Grazie…

Era la prima persona oltre Damian felice della notizia

I genitori dei due erano più in ansia per lo scandalo che altro e le sorelle di Damian non erano entusiaste perché onestamente non pensavano che aver figli fuori nozze fosse una buona idea

Vincent era il primo che non solo disse che era ok ma era felice della cosa

La sua allegria alla notizia prese tutti alla sprovvista

-Non capisco

-Su?

-Perché sei felice per noi -disse Damian nervoso

-Non mi pare così tanto assurdo

-…?

-Mi hai chiesto di rimanere l’erede al titolo, ricordi?

-Si -disse Damian calmo

Adorava Vincent

Era un genio ed era un ottimo lord

Non voleva rubargli quel ruolo

-Beh ho sempre pensato che avrei preso uno dei tuoi figli come mio erede in futuro

-Ma non sono io l’erede…

-Importa? -sorrise Vincent- sei mio fratello e i miei nipotini avranno diritto al titolo perché ti voglio bene

-Vi…

E perché voleva mollare il titolo al figlio

Ma non era stupido abbastanza da dirlo ovviamente

-Ti voglio un mondo di bene fratellone

Per fortuna Damian era alquanto ingenuo delle volte

 

 

   Capitolo 11     Lista Capitoli    Capitolo 13


 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...