WitchandAngel : Capitolo 11: Not talking with her

Capitolo 11: Not talking with her

Capitolo 11: Not talking with her

-Vincent

-Uhm?

-Abbiamo ricevuto delle lettere…

-Su?

-Una nobildonna

-Se è un’altra che dice che l’ho messa incinta…

-Non lo è -disse il padre- sono proposte di nozze

-Per? Damian si sposerà tra due mesi e le gemelle hanno fiancé

-Per te…

Il diciassettenne guardò il padre

-Non guardarmi così

-Ho già detto che NON voglio sposarmi

-Ma…

-Non potete forzarmi a fare qualcosa che non voglio

-…

Vincent non era un brutto ragazzo

Era seducente

Era alto

Era ricco

Aveva una ottima reputazione

Era in grado di ottenere un titolo nobiliare da solo volendo

Era voluto da tutti come futuro Duca e molti stavano osservando come il sovrano lo stava provando a prendere come genero

Aveva paura di vedere il geniale figlio morire da solo

Era…spaventato

Suo figlio era perfetto e meritava una vita felice

Una buona moglie e figli

-Papà

-Si?

-Pensi io sia infelice?

-No

-Allora perché vuoi che io mi sposi?

-Beh…io…

-Papà, sono lieto di essere tuo figlio, so quanto ami mamma e quanto mamma ti ama ma non penso che io sarei felice con figlio o moglie

-…

-Spero un giorno lo capirete

-Si- disse lui sospirando- quindi butto queste richieste

-IO non ci vado a parlare con loro, quindi puoi buttarle per me

-E sia…

 

  Capitolo 10     Lista Capitoli     Capitolo 12

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...