WitchandAngel : Capitolo 10: So what?

Capitolo 10: So what?

Capitolo 10: So what?

Milly non capiva il problema

Non capiva perché i suoi erano furiosi

Non capiva perché tutti la chiamavano donnaccia

Era esperta ma non era un problema no?

Il principe era disgustato dalla sola idea di sposarla

-Non capisco

-…

-Perché siete tutti furiosi?

-Perché?! Hai anche il fegato di chiederlo?!

-Ma io…

-Hai osato darla al primo uomo che capita e osi chiederlo?!

-Non vedo problemi

-No?!

-…

-Non puoi essere seria

-Ma papà…

-Dannata!

-Tesoro Milly…deve essere stata influenzata da Violet!

-Violet era vergine! A differenza della puttana che hai cresciuto!

-…io…

-Dannazione, perché ho tradito mia moglie con te?!

-Non…

-Non cosa?!

-…

-Sei una donnaccia come tua figlia e guarda come l’hai cresciuta?!

-…

-Violet è una copia della madre e per tanto non ha mai fatto nulla per ferire la mia reputazione!

-Ma non significa che…

-Dovevo capirlo che la figlia di una puttana sarebbe stata puttana

-Come puoi dirmi questo?!

-Come posso? Sei tu chi ha cercato di sedurre un uomo sposato!

-…

-Sei una donnaccia e ora dovrò vedere come salvar faccia

-…

-Mamma io…

-Taci Milly, non hai idea del danno che mi hai appena fatto -disse la madre in lacrime

 

 Capitolo 9    Lista Capitoli    Capitolo 11

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...