WitchandAngel : Capitolo 35: I accept you like you are

Capitolo 35: I accept you like you are

Capitolo 35: I accept you like you are

Le nozze erano molto…costose

Non erano belle

Erano però costose

E quello era ciò che Marianne voleva

Il principe si mosse però appena scese la navata per fare un ultimo disperato tentativo

-Per piacere sposami Nymph!

-…

La cosa lasciò tutti senza parole

Specie la sposa e l’amante

-Come osi?!

-Mi spiace Marianne ma ho sempre amato Nymph!

-Oggi è il nostro matrimonio!

-…

-E ho dato alla luce il tuo erede!

-Io…

-Dopo che mi hai tradita questo?!

-Io…

-Come puoi farmi questo?! -chiese Samantha

-Sam…

-Non mi amavi?

-Io…no…ecco…

-Sei un mostro!

Onyx in tutto questo stava provando a non ridere

-Lui è il vero mostro! -disse il principe indicando Onyx

-…

-Perché vuoi stare con quello?!

-Perché non dovrei?

-…

-Amo Onyx così com’è. Abbiamo cinque figli insieme e sono incinta del nostro sesto e settimo

-…

Onyx sorrise coccolandola- quindi…continuate le nozze o possiamo andarcene?

-…continuiamo… -disse il principe

Marianne annuì- ok…continuiamo

Per qualche motivo

Nessuno era felice delle nozze ora

-Quanto che divorziano?

-Quanto che lo ammazza?

Era ovvio come sarebbe finita…

 


 

  Capitolo 34      Lista Capitoli      Capitolo 36


 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...