WitchandAngel : Capitolo 88: Rodrigo, you are such a worm

Capitolo 88: Rodrigo, you are such a worm

Capitolo 88: Rodrigo, you are such a worm

Enfys era molto calma onestamente parlando

Non aveva paura di cosa sarebbe successo perché era sicura delle loro abilità

-Oh la cagna è arrivata

-Buongiorno anche a te Rodrigo -disse Enfys calma

-Sei pronta a perdere?

-Dovrei?

-Dovresti

-Perché mai? Un patetico lupo come te non può farmi nulla

-…

Enfys sorrise dolcemente- oh? non dirmi che pensavi di essere in grado di battermi?

-Sei solo una lupa

-E tu un verme

-…

Onestamente? L’intero branco a casa stava guardando la trasmissione grazie a Morgana che faceva vedere loro come andavano le cose

Enfys sembrava particolarmente…crudele in quel momento

Era priva di emozioni, un sorriso completamente falso e molto…irritato

Era…strano

Non sapevano come diamine prenderla

Enfys era luminosa, dolce e gentile

Era sempre molto accogliente con tutti

Non era mai falsa

Non così almeno

La cosa però fece capire quanto fortunati erano a non esserle nemici

In quel momento non la sentivano diversa da un normale Alpha, era un Alpha crudele e pronto a uccidere

Max era pressoché incollato al suo fianco, cosa che Wolfe non gradiva moltissimo ma capiva

-Prossima guerra sarò io a difenderla

-Geloso?

-Irritato ma mi fido di mia moglie e di mio cugino -disse Wolfe calmo

-Ormai chiami Max cugino -sorrise Sebastian

Wolfe annuì- beh lui è stato adottato da Alfred, io sono adottato da Robert e Monique è tua figlia, quindi siamo cugini

La cosa lo rendeva stranamente felice e come sempre Sebastian lo stritolò in un abbraccio

-…

A quel punto si sentiva un peluche per lo zio…

-Perché sei qui?

-Non dovrei esserlo? -chiese Enfys

-No

-Perché?

-Sei una donna

-Seriamente? -voleva ridere

-Una donna dovrebbe solo riposare a casa e farsi mettere incinta

-…

Poteva ucciderlo?

Monique che stava ascoltando iniziò a prepararsi per vivisezionarlo se le finiva sottomano

-Non pensi?

-Quindi volevi mio marito qui? -chiese Enfys calma

-Si

-Oh che peccato, mio marito non ha il potere di comandare i lupi che ho io- disse calma Enfys

-Non vorrai dirmi che sei ancora l’Alpha -rise Rodrigo

-Non dovrei?

-Un uomo solamente può essere Alpha

-Il mio branco è lieto che io sia Alpha -gli assicurò Enfys

-Perché non sanno com’è avere un Alpha vero a comando

-Da quando io sono al comando non hanno sofferto

-Da quando tu lo sei? Una docile donna non sa come gestirlo, il branco sta solo sopravvivendo perché avevano un Alpha semi-decente prima

-…

I lupi vicini si iniziarono a infuriare e non attaccarono solo perché aspettavano l’ordine di Enfys

Come osava?!

Quel bastardo di Black aveva causato così tanta sofferenza

Così tanti morti inutili…

Black aveva rovinato ogni cosa e Katherine non era da meno

Enfys era stata la loro benedizione

La loro salvezza

E la maggioranza dei lupi presenti era della “Chiesa di Enfys”

Molti di loro consideravano Enfys una dea

E ora stavano guardando un “eretico” che voleva distruggere la loro dea

Non erano mai stati più sicuri della necessità di uccidere qualcuno

Rodrigo meritava la morte

E ora tutti volevano essere chi uccideva l’eretico e portava la sua testa alla loro dea…

Nemmeno a dirlo, Rodrigo quando parlava creava solo problemi per se stesso…

 

 

 Capitolo 87    Lista Capitoli   Capitolo 89


 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...