WitchandAngel : Capitolo 18: These humans are so weird

Capitolo 18: These humans are so weird

Capitolo 18: These humans are so weird

-Papà non provare a usare i poteri ok? -disse Demy calma scendendo dall’aereo

-Ok ok -disse lui calmo guardando poi l’assoluto caos che era all’uscita

-DEMY!

-Oh mio dio è Demy!

-…

Erano finiti con una ribellione?

-Nemmeno quando c’erano ribellioni era così pieno- mormorò Roxane guardando la figlia salutare i fan, firmare qualche autografo e camminare accompagnata dalla sicurezza

Era chiaramente a suo agio

-Lord Dracula!

-Hey- disse lui confuso da come reagire

-Oh posso morire felice! Ho visto Dracula!

-…

Gli umani erano strani…

-Siamo lieti di avervi con noi, benvenuti al Luxia Hotel

-Grazie -sorrise Demy allegra

L’intera famiglia era stata invitata per una convention di giochi

Era più perché Demy aveva chiesto l’ok di venire con tutti ma…beh erano ben voluti

Era così strano

-Non ho mai visto umani che cercano di servirmi senza essere manipolati dalla magia- disse curioso Dracula

-E questa camera è stupenda -disse Joanne

-Vero? Demy ha chiesto una family

-Dovremmo farlo di nuovo -disse Dracula- però come vacanza in famiglia

-Oh Demy, cosa ti metterai? -chiese Roxane

-Il vestito nero, quello “vampiresco” che mi avete regalato per il mio sedicesimo compleanno -disse calma Demy

-Ti entrerà? -chiese Lucius

-Perché non dovrebbe? Non ho preso peso -disse Demy

-Hai più tette di…-Dracula lo colpì con una velocità tale che lo fece volare sul letto- papà!

-Lucius smettila di fare commenti del genere a tua sorella minore!

-…ma è mia sorella…

-E uno dei tuoi amici l’ha messa incinta la sorella -disse James

-…ok quello è disgustoso. Demy è bellissima ma non la vedo in quel senso…volevo solo fare un commento -disse lui massaggiandosi il collo

Demy rise- mi entrerà tranquillo, mamma Joanne me l’ha risistemato l’altro ieri

-Ok…posso mettere uno dei miei completi, quello vittoriano era…

-Papà mettiti qualcosa di questa epoca

-Era degli anni 20

-Del 1400 -disse James- avrà forse 500 anni quel coso

-E gli sta benissimo -assicurò loro Elaine

-A me andrebbe bene se vi vestite tutti d’epoca -disse calma Demy- dopotutto molti fanno cosplay e tutti i miei fan sanno che sono una vampira, lo prenderebbero bene. Ovvio vestiti moderni vanno anche bene

-Allora vediamo cosa scegliere -disse calmo Viktor- e ovviamente ciò che la nostra sorellina vuole si fa

-Vero, dicci cosa mettere sorellina, dopotutto è il tuo giorno -disse contenta Victoria

Samantha annuì allegra- non vedo l’ora di vederti sul palco a presentare il…DLC?

-Si, una nuova parte del gioco -sorrise Demy allegra

Nemmeno a dirlo, Dracula nel suo vestiario classico da vampiro vittoriano fece svenire parecchie umane perché era dannatamente sexy…

 

 

 Capitolo 17    Lista Capitoli    Capitolo 19

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...