WitchandAngel : Capitolo 22: She is cute

Capitolo 22: She is cute

Capitolo 22: She is cute

Nymph era molto dolce e non aveva mai fatto nulla di male

Onestamente? Era molto tenera

Molti nobili la consideravano tenera ma…

-Lei è così cattiva…

-Marianne smettila

Marianne arrivò

Era una donna molto manipolativa

E provò a ferire la reputazione di Nymph

Nymph però era troppo amata per essere vista male

I primi problemi iniziarono però quando la lite per il ruolo di fiancé iniziò

Ma…

-Andrò dal sovrano

Nymph uscì dalla lotta senza lottare

E Marianne ottenne il ruolo

-Oh povera la mia sorellona, adesso sarai…

-Spero tu ti diverta come regina Marianne

-…?

-Può non sembrare ma…ti voglio bene e spero tu sarai felice

-Nymph…

Quando sparì Marianne iniziò a pensare che forse aveva giudicato male la sua sorellona

E quindi iniziò a ignorare tutto ciò che le aveva fatto

Quando Samantha arrivò però la “bella vita” finì

Erano liti

Sempre e costanti liti

-Perché diamine hai spinto Samantha giù dalle scale?!

-Colpa di lei che non può volare

-Marianne!

-Taci o riporterò cosa mi hai fatto al sovrano

-…

-Oh adesso non urli?

-Smettila

-Smettila? Sei tu che mi hai toccato

-…

-Inoltre…ho detto ai miei della cosa

-Cosa?

-Ops…-rise lei

Nymph era adorabile…Marianne era un demone

Purtroppo aveva sposato la sorella sbagliata

 

 

  Capitolo 21    Lista Capitoli    Capitolo 23


 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...