WitchandAngel : Capitolo 10: I do love you too dear

Capitolo 10: I do love you too dear

Capitolo 10: I do love you too dear

Giselle non aveva affatto problemi nel suo ruolo di moglie

Era buona

Era dolce

Era…

-Buona…

-Non mi pare ti dispiaccia

-Se rompiamo di nuovo il letto…

-Tanto penseranno tutti sia colpa tua

-Ma…

-Andrà bene

-…

-Tanto nessuno si aspetta che tu sia gentile

-Mi accuseranno di nuovo di essere aggressivo con te

-Oh a me non dispiace se mi vuoi legare cucciolo…

-Ma sentila…

Energica

Decisamente energica

Adorava parecchio stare a letto con lui

Erano una bella coppia

-Alaric come sta?

-Sembra tutto normale

-…?

-Normale- confermò Leon

-Erick non sta dando problemi?

-A quanto pare no

-…

La cosa era sospetta

Molto sospetta

-Non mi fido

-Idem -ammise Leon

-Ma?

-Non possiamo fare nulla

-…

-Non mi fido di lui

-Lo so

-Spero davvero che non succeda nulla

-Lo spero anch’io -ammise Leon coccolandola

 

 Capitolo 9    Lista Capitoli     Capitolo 11

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...