WitchandAngel : Capitolo 17: Shut up

Capitolo 17: Shut up

Capitolo 17: Shut up

-Iris io ti amo… -iniziò Ludovic

-Non mi ami, sei solo irritato che una donna ti abbia detto no

Ludovic sospirò

-Si ragionevole

-Ragionevole?! Dovrei essere ragionevole

-Sei ancora immatura

-Oh certo, sono io immatura

-…

-Sono solo una ragazzina secondo te?

-Si, hai solo 17 anni

-Si, ho una figlia, un marito e zero motivo per darti retta

Ludovic sospirò di nuovo

La cosa la stava irritando

-Non capisci cosa sia un bene per te

-Non capisco cosa a te importi

-Io sono il primo principe

-E sei sposato

-…

Lui guardò Blair e la bambina al suo fianco

-Posso sempre divorziare

-Ma ti senti?

-Cosa? È vero io…

-Sei un principe senza potere, non sarai re e…

-Io sarò re!

-…

Iris sospirò fissandolo

-Sei un moccioso viziato

-No io…

-NO? Hai sposato qualcuno che poi hai tradito

-Blair è stata solo un incidente!

-Nelle mie visioni non lo era

-…

-Durante l’accademia l’hai sedotta no?

-Tutti hanno una o due amanti prima delle nozze

-O per piacere taci

-…

 

   Capitolo 16      Lista Capitoli      Capitolo 18


 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...