WitchandAngel : Capitolo 16: She is adorable

Capitolo 16: She is adorable

Capitolo 16: She is adorable

-Misty

-Si?

-Che ne pensi?

-Oh ti sta benissimo!! -disse lei contenta

San si sentiva davvero a suo agio

La sua vita era felice

Onestamente non stava nemmeno uccidendo più di tanto

Si stava uccidendo

Era un demone

Non era però più come prima

Prendeva di mira solo i veri criminali

Quelli che meritavano di morire

Inoltre lo faceva in un modo in cui nessuno l’avrebbe beccato

Non voleva perdere Misty

Specie non a qualche pennuto

Parlando di pennuti…

-Smettila di seguire mia moglie

-Sa…San che diamine pensi di fare?!

-Lo chiedo a voi pennuti

-Sei con un’umana

-E con questo?

-Stai andando in chiesa!

-Ho anche intenzione di sposarmici dentro

-SEI UN DEMONE!

-Lo so -disse lui calmo

-…

-Se la mia mogliettina non fosse viva io sarei a uccidere la popolazione umana

-…

-Quindi sai che fare?

-Proteggere a ogni costo?

-Bravo…ora smettila di stalkerare mia moglie o faccio un massacro di angeli, chiaro?

-Si

-Ora con permesso, devo prendere a mia moglie del cioccolato

-…

Il demone era ufficialmente uscito di testa

-Sono a casa

-Bentornato…cioccolato!

-Ti piace?

-Si!

Ma con una moglie adorabile era un pochino comprensibile…

 

  Capitolo 15     Lista Capitoli       Capitolo 17


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...