WitchandAngel : Capitolo 18: I think you are an amazing father Wolfe

Capitolo 18: I think you are an amazing father Wolfe

Capitolo 18: I think you are an amazing father Wolfe

-Iris io…

-Buttatelo fuori -disse la regina furiosa- lady Winter, mi assicurerò che lui non vi contatti

-Lui, la sua adorata moglie e sua figlia- disse Wolfe

Sasha immediatamente si mise a piangere

-Siete tutti così cattivi con me e…

-Al fuoco! -urlò una guardia quando il vestito di Sasha e i capelli di lei presero fuoco

Immediatamente tutto venne spento ma il vestito e il trucco che Sasha aveva erano rovinati, i suoi capelli erano anche parecchio più corti e bruciacchiati

-Tu! -urlò lei fissando Felicity che sorrise

-Se non taci ti ridò fuoco

-Tesoro perché l’hai fatto? -chiese Jonathan calmo

-Perché stava ridendo di mamma e lei mi bullizzava nelle visioni di mamma quindi deve morire -sorrise Felicity

I brividi che tutti ebbero alla mancanza di sarcasmo fu molta

Purtroppo nessuno avrebbe detto nulla sulla cosa

Era figlia di Wolfe e nipote di Aaron

Se era pazza era normale

-Mi…assicurerò che lei stia al suo posto -disse la regina

Odiava Ludovic, odiava Blair e odiava quella mocciosa

Era la prima moglie del re

Avevano avuto problemi a letto e lui aveva preso un’amante

Ludovic era nato solo due giorni prima di suo figlio

Era primo principe solo per ciò…

Ora però la regina stava finalmente per rimuoverlo dal potere

E per fare ciò…

-Mio figlio è solo innamorato

-Non mi importa- disse Iris

-Non voglio che mia figlia venga importunata più, chiaro?

-Si…

Doveva ottenere il supporto dei Winter e dei DeDragon nel deporre il re…

Il secondo principe Dion era eccellente e amato

Doveva solo spingerlo al trono

Nel mentre…

-Mi spiace

-…?

-Avrei dovuto evitare che Felicity facesse ciò -disse Wolfe guardando la bimba dormire nelle sue braccia

-Perché?

-Perché sono io chi si deve sporcare le mani, non dovrebbe farlo anche lei

Iris sorrise rubandogli un bacio

-…?

-Sei un padre fantastico Wolfe

-Perché?

-Perché lo sei -sorrise lei

Dopotutto…anche nella prima vita era sempre stato l’unico padre che Georgine aveva

Ludovic non dava interesse a nessuno che non fosse Blair e Sasha dopotutto…

 

   Capitolo 17      Lista Capitoli      Capitolo 19


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...