WitchandAngel : Capitolo 27: We got a boy!

Capitolo 27: We got a boy!

Capitolo 27: We got a boy!

Nathan provò a contattare Misty parecchie volte

L’unica risposta che ottenne fu una foto di lei con un bambino

Nathan…uscì di testa alla cosa

-Abbiamo un figlio!

Iniziò a dire che avevano un figlio insieme

Erano genitori

Non era meraviglioso?

Iniziò a ri-postare foto del bambino e Misty

Scrivere papiri…

Era ufficialmente uscito di testa

La cosa iniziò a spaventare Misty che chiamò la polizia per far rapporto della cosa

-Il padre del bambino è…

-Io…il bianco è genetico -disse calmo San entrando nella stanza con delle cioccolate

-Dei santi è enorme…

-Michael!

-Cosa?! È un…bulldozer su due gambe

San rise alla cosa

-Non se la prenda…è giovane

-Va bene va bene

Per fortuna non vi furono ulteriori problemi

La polizia prese le foto, le prove e il test di paternità di Cole

Non dovettero nemmeno andare di fronte a un giudice per l’ordinanza restrittiva

Il padre di Nathan poi finalmente diede di zucca

-Come osi ferire il nome di famiglia!?

-Quello è mio figlio!

-Figlio!? Che diamine di figlio!?

Alla fine, lo forzò in un ospedale psichiatrico

Era incerto però se l’avrebbe mai fatto uscire

Per eredi…beh non dovevi avere il padre per averne no? Bastava un seme

Misty ottenne un grosso deposito da lui

-Mi piacevi e avrei voluto averti come nuora, mi spiace per mio figlio

-Oh no, non importa -disse Misty

-Il bambino…è lui?

-Si…lui è Cole

Il padre di Nathan era molto buono per fortuna

-Se provasse a contattarti dimmelo, lo gestirò

-Si

-Ma devo dire che mio figlio ha più fegato di ciò che pensavo…- disse lui fissando San

-Per? -chiese Misty

-Se fossi io, avrei avuto paura di venir strozzato da quell’ammasso di muscoli -ammise lui

San poté solo ridere alla cosa

  

 Capitolo 26      Lista Capitoli      Capitolo 28

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...