WitchandAngel : Capitolo 17: It’s really untrue

Capitolo 17: It’s really untrue

Capitolo 17: It’s really untrue

-Papà ti prego credimi!

-Crederti? Dovrei?

-Sto dicendo la verità!

-Come il fatto che eri mio figlio?

-…

-Allora?

-Non…Non lo sapevo

-E non avevi contatto con tua madre?

Lui esitò

-Parla se vuoi che ti creda

-Sapevo di lei

Sapeva che la madre era la madre

Trattava male la regina per quello

Non gli piaceva essere “illegittimo” ma era convinto andava bene

Se l’avevano adottato era per un motivo no?

La regina era sterile no?

Ma poi ebbe fratelli minori e…

Beh divenne aggressivo

Il sovrano era gelido mentre lo sentiva parlare

Era orribile sapere che li pensava così…stupidi

Ma non importava

Non ora

-Ma non li ho uccisi!

-Volevi causare il divorzio di Leon?

-Si

-Perché?

-Perché lui non merita di essere felice, non se io non lo sono!

-…

-Ora che mi credi…

-Credo? Perché dovrei?

-Ma ho detto la verità

-E come lo potrei sapere? -chiese il sovrano

-…credi più ad Alaric che è qui da pochi mesi che a me?

-Alaric non mi ha imbrogliato per anni come hai fatto tu

-Ma ora sono onesto!

-E io non ti credo -disse il sovrano- verrai processato per gli omicidi che hai commesso

-Ma sono innocente!

-E io non ti credo

 

 Capitolo 16    Lista Capitoli     Capitolo 18

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...