WitchandAngel : Capitolo 6: A wonderful man

Capitolo 6: A wonderful man

Capitolo 6: A wonderful man

Hansel era onestamente il perfetto uomo

Morgana stava iniziando a portare Hansel a ogni tea-party che poteva

Tutti lo adoravano

Era un uomo seducente

Era gentile

E aveva occhi solo per Morgana

-Di la verità

-…?

-Hai usato una pozione d’amore?

-…

Erano sicure che un uomo così non era gratis

Come poteva esserlo?

Era così…perfetto

-Non sono il tipo…

Non le piaceva l’accusa

Ma non era chissà cosa

Erano solo gelose

Non potevano far nulla contro di lei anche volendo

-Comunque…

-Non mi piace cosa avete detto my lady

Ma Hansel non sembrava molto contento dell’accusa

-Stavo solo scherzando…

-Non mi piace nemmeno come scherzo

Hansel era molto serio

Non voleva quel tipo di accuse alla donna che amava

Era onestamente una brava persona

L’arciduca lo adorava il suo carattere leale e serio

-Hanno accusato mia figlia?

-Si

-Hansel scherzavano -disse Morgana confusa

-Non voglio scherzino su queste cose

-Ma…

-Ti amo per te, non per colpa di pozioni

Lei sorrise intenerita e decise di fargli le fusa a nottata perché era un bravo maritino

Nemmeno a dirlo, nessuno poteva dargli colpa per le sue azioni e…beh…

-Vorrei il mio di genero fosse così protettivo di mia figlia

-Vero?

Molti erano gelosi della sua esistenza

 

 Capitolo 5    Lista Capitoli     Capitolo 7

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...