WitchandAngel : Capitolo 3: I am very sorry but I think you will be my wife

Capitolo 3: I am very sorry but I think you will be my wife

Capitolo 3: I am very sorry but I think you will be my wife

-Roberta Dream, piacere -disse la bionda con occhi blu con un sorriso

-Sophia Phoenix, il piacere è nostro

Roberta era una bellissima bionda con occhi blu. Portava i capelli corti ma si capiva da chi avesse preso Connie, erano due gocce d’acqua e onestamente era una bellissima Omega. Il choker della donna era ormai più decorativo che protettivo visto che lei era sposata ma la faceva sembrare solo più angelica. Il marito, Robert, era un grosso Alpha muscoloso biondo con occhi verdi e un sorriso da 24 carati. Era estremamente socievole e amichevole, il contrario della più riservata Roberta anche se era chiaro che lei controllava la situazione famigliare.

Dall’altro lato la famiglia di Taiga era diversa.

Per iniziare sua madre Sophia, dai capelli ricci rossi e occhi blu, era un peperino che non finiva più di parlare, per fortuna alla coppia non dispiaceva. Il padre Joshua era più riservato e calmo, moro con occhi celesti, portava anche lui il choker ancora ed era chiaramente divertito dall’energia dei due Alpha.

-Mi spiace per mio marito…

-Oh no è mia moglie che causa sempre caos -rise lui

-Deve essere stata dura partorire, da ciò che so gli Omega maschi hanno più problemi…

-Si in teoria ma per fortuna con Taiga non ho avuto difficoltà, sono stato fortunato ma non abbiamo più avuto figli

-Oh nemmeno noi, la nostra Connie è il nostro miracolo, ho problemi di fertilità

-Anch’io -disse lui stupito- se feriscono mio figlio esco di zucca

-Anche io, Connie è una così dolce ragazza. È nata Omega, quindi ero sempre in ansia per lei. Abbiamo cercato un Alpha fin da quando aveva due mesi ma non trovavamo mai nessun match di compatibilità, so che non sono esattamente la cosa più affidabile come test ma…

-Sono utili, io e mia moglie ci siamo trovati così -disse subito capendola Joshua

-Che fortuna, mio marito l’ho conosciuto nello studio di mio padre a lavoro. Se non era per un contratto incasinato non avrei mai trovato il mio cucciolo -rise la donna

-Connie è andata a una scuola solo Omega?

-Si assolutamente, non avrei mai permesso un rischio come di mandarla in una mista

-Noi avevamo mandato Taiga anche in una solo Alpha e Beta fino alle medie, abbiamo scelto per integrarlo in una scuola mista per il liceo -disse Joshua

-Oh speravate trovasse la mate?

-Si

-Capisco la cosa, volevamo anche ma…Connie ha un calore estremamente violento e non volevamo rischiare. Ci sono ottimi Alpha lì fuori solo…

-I bastardi sono parecchi -annuì Joshua

Robert e Sophia si guardarono tra loro divertiti, i loro Omega si erano scordati di loro…oh beh…

-Lavori Roberta? -chiese Sophia

-Oh no, sono una casalinga

-Anch’io -disse subito Joshua- non prendo il rischio di ferire qualcuno con ormoni fuori controllo

-Infatti -rise lei

-Sto diventando geloso -ammise Robert

-Di un Omega? -chiese confusa Roberta

-Si, voi avete l’assurda mania di diventare iper amichevoli appena capite di essere con full-omega davanti -disse Sophia rubando un bacio al marito per attenzioni

Per fortuna l’atmosfera era molto positiva nell’incontro

-Potete spiegarmi cos’è successo con Demian ora? -chiese calmo Robert

Per iniziare Demian era un giovane Omega che aveva preso lezioni con il gruppo che Connie dirigeva, era più un supporto per Omega ancora single o sposate da poco, una specie di “club per Omega” per certi sensi.

Era lì che Demian rubava l’odore delle ragazze con abbracci per poi usarlo per sedurre vari Alpha

-Che orrore di ragazzo…

-Infatti, l’ho sempre detto che non mi piaceva- disse Robert

-Non è che non ti credessi -disse Roberta

-Lo so, l’hai sgridato più volte

-Per? -chiese curiosa Sophia

-Ci ha provato con me, più volte -disse subito Robert

-Cosa?! Ci ha provato anche con Sophia! -disse subito Joshua furioso- lo sapevo che era di gambe larghe!

Nemmeno a dirlo qualche giorno dopo Taiga poté incontrare Connie ufficialmente. Le due famiglie erano molto amichevoli e non vi erano problemi da quel lato…era solo decisione dei due ora.

-Connie hai qualche piano dopo la laurea? -chiese Sophia calma

-Vorrei diventare una casalinga per lo più e fare un lavoro a distanza con il computer, mi sto laureando in lettere quindi vorrei scrivere come hobby -disse lei calma

-Taiga erediterà il mio posto di CEO- disse clama Sophia

-E presumo il mio se sposerà Connie -disse calmo Robert

-Sicuro? -chiese lei stupita

-Stesso settore, un’impresa in più non fa male no? Inoltre è famiglia

-Yeah…verrò ucciso dal lavoro -disse Taiga facendo ridere Connie

-Hai qualche dubbio sull’iniziare una relazione con Taiga? -chiese Joshua. La ragazza era un tale amore, la voleva come nuora…

-Ecco…l’età credo sarebbe l’unico problema -disse Connie

-Età? -chiese Taiga stupito

-Non ho problemi con il fatto che sei più giovane, ma sei minore

-Farò diciotto anni in due mesi -disse lui subito

-Aspetterò allora questi due mesi prima di iniziare qualsiasi tipo di relazione oltre l’amicizia- disse chiara Connie

Lui sorrise divertito alla cosa- ok, va bene

Sia Robert che Sophia capirono subito che NON avrebbe aspettato a sedurla e lo trovavano divertente.

In quel mondo era normale spesso mettersi in relazione sentimentale anche dai 14 anni se si aveva la fortuna di avere il mate vicino, per cose più intime si aspettava la maggiore età. Spesso la differenza di età era di pochi mesi ma vi erano casi di anche venti o trent’anni di differenza, fortunatamente che loro sapessero quelli erano estremamente rari.

Taiga fu estremamente dolce, stava usando a suo vantaggio che Connie lo vedeva come un fratellino per ora, e stava vincendo punti in fretta con i suoceri. Erano mate quindi era il caso di sposarsi in fretta dopo la maggiore età di lui, più per gestire i calori che altro onestamente.

Di sicuro a lui non dispiaceva

-Mi spiace dirlo per te ma credo tu diverrai mia moglie -le disse Taiga prima di salutarla dopo essersi scambiato il numero con lei e facendola ridere per la cosa.

Per fortuna, tutto stava andando bene per ora…il giorno dopo avrebbero avuto a che fare con Demian

 

  Capitolo 2     Lista Capitoli     Capitolo 4

 

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...