WitchandAngel : Capitolo 12: Don’t worry

Capitolo 12: Don’t worry

Capitolo 12: Don’t worry

Joanna non aveva dubbi su cosa Julian faceva in ufficio

Era un uomo di onore

Non avrebbe nascosto amanti…

-Joanna!

-…?

-Perché mi odi così tanto?!

Hope non capiva quello

Perché non era diventata l’amante di Julian?

L’aveva richiesto

-Non capisco…

-Tu sei la peggiore donna esistente!

-…?

Hope uscì di testa al ballo seguente in cui vide Joanna

Nella sua mente Joanna era il motivo per cui tutti la odiavano

Il mondo era maschilista perché Joanna non combatteva il maschilismo

La cosa infuriò tutte le dame al ballo e così anche molti uomini

Joanna era tutto eccetto un prodotto del maschilismo

Era chi stava facendo in modo che nessuno potesse guardare male le donne

Aveva mostrato come potevano essere utili negli affari

Quanto furbe, intelligenti e abili potessero essere

Aveva dato a milioni di donne disperate un lavoro e una vita migliore

Aveva mostrato che le donne non erano solo macchine per avere figli

Era…era la speranza di molte

-Perché osi dirgli che non deve rispondermi?!

-Non ho capito cosa io…

-Ho scritto a Julian

-Ok…

-E lui non mi sta rispondendo

-Beh è sua decisione che…

-Lui dovrebbe essere grato che io…

Hope era uscita di testa e la sicurezza venne chiamata

Julian si avvicinò alla moglie preoccupato- stai bene?

-Si

Era nella sala accanto quando sentì delle urla

Quando vide Joanna e Hope si spaventò per qualche motivo

Aveva paura che Joanna venisse ferita…

-Sto bene, tranquillo

Non poteva essere tranquillo onestamente…

 

 

  Capitolo 11      Lista Capitoli     Capitolo 13


 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...