WitchandAngel : Capitolo 7: Don’t mind it

Capitolo 7: Don’t mind it

Capitolo 7: Don’t mind it

-Ho saputo che Lady Hope ti sta copiando ancora

-Oh di nuovo?

-Si

-Non capisco perché, non ha motivo per copiarmi

-Joanna sei così umile

-Vero, aiuti tutti e non giudichi mai nessuno

Joanna era la leader indiscussa delle cerchie nobiliari e spesso Julian veniva coinvolto in affari dai mariti delle sue amiche.

Era onestamente divertente che lei avesse superato il potere sociale della regina, cosa che alla sovrana non importava molto onestamente perché adorava Joanna e la supportava in tutto.

Grazie a Joanna, molte donne erano entrate nel ministero, anche se solo con ruoli di segretaria per ora

Era comunque un progresso enorme e alcuni nobili iniziavano a considerare di lasciare alla propria figlia femmina il titolo

Era bello vedere quei progressi

-Joanna

-Si?

-Con tuo marito va tutto bene?

-Certo, Julian mi adora -sorrise lei

-Se mai ti stanchi dillo e ti aiuteremo con il trovare un amante

-O divorziare, sono certa che troveresti subito un secondo marito

Le sue amiche erano molto gentili ma un pochino impiccione…

-Ho saputo che lady Hope era una delle candidate per lord Julian

-Si, mio marito le ha parlato prima di incontrare me -disse Joanna

-E…?

-E l’ha odiata, ha osato dire cose come “voglio dieci amanti” e “non sono un oggetto, non puoi impormi di avere figli”…

-Cosa diamine…

-Oh dea

-Vero? -chiese Joanna- mio marito ha imposto solamente fedeltà e di portare in grembo un erede ma non mi ha mai dato una scadenza per l’erede, onestamente non gli dispiacerebbe rimanere solo noi due un altro paio di anni ma spero di potergli dare un figlio almeno l’anno prossimo

-Oh speri di rimanere incinta presto?

-Si, non riesco a smettere di pensare a vestiti per bebè e per gravidanza da quando molte di voi sono rimaste incinta e mi sta venendo voglia di avere un piccolino tutto nostro -disse Joanna allegra

-Oh grazie ancora per quei vestiti

-Senza i corsetti è così tanto più comodo…

Joanna sorrise tranquilla- oh giusto, ho pensato di aprire una nuova sala da thè in centro, se volete venire siete invitate all’inaugurazione

-Oh sarò lieta di venire!

-Anch’io

Joanna aveva zero interesse in Hope onestamente, mal che andava se divorziava si sarebbe fatta mantenere dal marito con un pagamento, anche se onestamente dubitava Julian potesse amare altre oltre lei…

 

 Capitolo 6    Lista Capitoli     Capitolo 8

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...