WitchandAngel : Capitolo 27: Why in god’s name would I care?

Capitolo 27: Why in god’s name would I care?

Capitolo 27: Why in god’s name would I care?

Erano a una festa quando finalmente Felix incontrò la protagonista

Tasha era una bionda con occhi blu molto attraente

-Felix!

-…? Lei è?

-Sono io, Tasha!

-…? Ci conosciamo?

-No ma sono sicura che ora mi vorrai conoscere

Ed era completamente pazza

Tutti nella sala la stavano fissando sotto shock

Cosa diamine stava facendo?

-Mi scusi…?

-So che non mi hai potuto rispondere perché i tuoi genitori sono stronzi, tranquillo Felix

-…

Che diamine…

-Ah! Chi ha invitato il dannato bastardo? -chiese Tasha guardando malissimo Cole che si era avvicinato a Felix

-Cosa…? -chiese il bambino confuso

Nessuno aveva mai osato parlargli così in faccia, nemmeno quando era un “erede” al trono e da quando era figlio di Felix e Sebastian tutti lo adoravano perché era il futuro Arciduca Demon.

-Hai sentito, sei solo un…

-Che diamine pensi di dire a mio figlio?! -chiese Felix reagendo subito alla cosa

Non si aspettava quello

-Figlio…?

-Ho adottato Cole e Hope con mio marito Sebastian mesi fa! -disse Felix furioso- come osi dire queste cose sul mio bambino!?

-Io non…

-E come osi insultare i miei genitori!? Il motivo per cui non ti ho risposto è perché sei completamente matta e non ho motivo per intrattenere le tue fantasie perverse -disse Felix disgustato

Cole gli strinse la mano, lo sapeva che il padre era protettivo quindi non se l’era presa

Dopotutto Felix era pronto ad uccidere

-Felix tu non capisci

-Capisco cosa?

-L’amore può nascere solo tra uomo e donna

-…

-Va contro dio essere…

-Chi lo dice?

-Io e…

-Per gli dei, perché diamine dovrei fregarmene di cosa tu pensi!?

-…

-Sei completamente fuori di testa…

 


 Capitolo 26    Lista Capitoli     Capitolo 28


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...