WitchandAngel : Capitolo 9: The prince?

Capitolo 9: The prince?

Capitolo 9: The prince?

Alicia era a casa tranquilla quando ricevette una visita inaspettata

-Sua altezza il principe Anthony?

-Si

-…

Che voleva ora?

Non era necessariamente ignota al principe, specie dopo aver aiutato la fiancé di lui contro di lui

Ciò che non si aspettava era che volesse il suo aiuto…

-Come posso aiutarla principe Anthony?

-Vorrei che ritirassi la tua testimonianza

-Su?

-Sul comportamento di Samantha

-…?

-Voglio che testimoni che lei ti abbia manipolato nel…

-Principe, non ho assolutamente intenzione di aiutare un traditore

-…

-Non ho inoltre intenzione di aiutare Ms Michelle

-Ma perché?! Sarà la regina e…

-Non ho intenzione di aiutarla altezza, la famiglia arciducale è una migliore opzione politicamente parlando e non è l’unico erede al trono che posso supportare

-Come osi…

-Oso? Lei è chi ha tradito la figlia dell’uomo più potente del suo regno, come può pensare altrimenti?

-…

-Ora può andare?

-Mi scacci? -chiese lui stupito

C’era chi lo odiava a quel punto?

-Ovvio che la butto fuori, ho un appuntamento con lord Neal oggi. Non voglio vedere un bagno di sangue

-Lord Neal mi adora

-Lord Neal la odia -disse diretta lei fissando Anthony impassibile- ora…fuori dalla mia dimora altezza

-…te ne pentirai

-Ma davvero? -chiese una voce maschile

Anthony si girò a trovare un furioso Neal che si occupò personalmente di buttarlo fuori

-Stai bene?

-Si -disse lei calma- voleva andassi contro Samantha

-…

-Ho detto no ovviamente -disse lei calma sistemandogli la cravatta

-Parlerò con mio padre

-Si, non innervosirti troppo per la cosa, che ne dici di prendere un thè in giardino?

-Volentieri -disse lui rilassandosi e accompagnandola

Ultimamente Neal la veniva a trovare ogni giorno, non capiva perché ma di norma le portava ottimi dolci come regalo quindi era alquanto felice delle visite…

 

  Capitolo 8   Lista Capitoli     Capitolo 10

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...